Si conclude la settimana anche per My home my destiny, la soap opera di Canale Cinque che arriva dalla Turchia e che sta riscuotendo un enorme successo. Le anticipazioni parlano chiaro, per questo finale di settimana sta per arrivare un vero e proprio colpo di scena che non potrà lasciare gli spettatori che di stucco.
La situazione era abbastanza chiara, Mehdi è ancora in carcere, il ragazzo nonostante la preoccupazione della famiglia non ha nessuna intenzione di chiedere aiuto e adesso come se no bastasse si scopre anche che per potere uscire dal carcere deve pagare 500 mila lire turche. Una cifra di non poco conto.
E’ stata Buse a chiedere i soldi
Ad avere chiesto i soldi è stata proprio Buse, la donna di Ercan. Solo in questo modo con i soldi in mano, Ercan sarà disponibile per dire come sono andate davvero le cose e permettere a Mehdi di potere uscire dal carcere e da innocente visto che lui non ha commesso il fatto di cui è accusato.
E’ stato proprio Ercan ad uccidere Bekir e non Mehdi ma per il momento tutte le prove sono contro di lui. Il ragazzo è davvero disperato e adesso non sa se cedere al ricatto o se cercare un modo per potere avere i soldi e per poterli dare alla persona che potrebbe tirarlo fuori dal carcere.
Ercan mantiene la sua promessa
Ad ogni modo la cosa va in porto e nel momento del processo, Ercan dice come sono andate le cose e Mehdi è finalmente libero, ma la domanda che resta è la stessa: chi ha dato i soldi a Buse. La risposta potrebbe non essere quella che tutti si aspettano e potrebbe davvero lasciare senza parole.
- Mehdi è ancora in carcere
- Deve dare dei soldi
- Ercan dice la verità
Ad avere dato i soldi a Buse è stato Cengiz che poi altro non è che il compagno di cella di Mehdi che ha pensato bene di fare questo favore al suo compagno, ma quello che forse non tutti sanno è che è un uomo poco raccomandabile e quindi Mehdi potrebbe essere caduto dalla padella alla brace.
Infatti quello che vuole è che Mehdi possa entrare a fare parte del suo gruppo di scagnozzi, ora non resta che capire se Mehdi accetterà questa cosa o se il suo rifiuto può in qualche modo essere di intralcio anche per la sua stessa vita. Per scoprirlo non si deve fare altro che vedere la puntata.