Cosa succederà nella nuova puntata de la Promessa, la soap opera spagnola torna come sempre in onda con il consueto appuntamento che chiude la settimana e che ancora una volta non mancherà di fare sentire la sua presenza al pubblico a casa, lo stesso che gli permette di avere sempre cosi tanto successo.
Si comincia da Maria, la donna non fa altro che incoraggiare Lope a farsi avanti con Vera circa il sentimento che prova nei suoi confronti, peccato che l’uomo non si decide a prendere una decisione e questo non fa altro che allontanarla sempre di più dalla persona che ama che è proprio quello che lui non vorrebbe.
Maria intanto non smette di sognare
Nel frattempo, Maria non smette di dare spazio ai suoi sogni, continua a pensare a che cosa farebbe se fosse ricca anche complice il ritrovamento del denaro. Dei sogni che non fanno altro che contaggiare anche i suoi colleghi, che però per il momento non sono al corrente di quello che sta succedendo.
Dal canto suo Alonso non riesce proprio a fare cambiare idea a Catalina per quello che concerne il matrimonio con Pelayo e Jana continua a rimuginare sulle parole di Curro, ricordando quante volte ha dimostrato di avere un comportamento restio ogni volta che si parlava di suo padre. Insomma solo adesso sa che cosa è successo.
Che cosa succederà a Curro?
Ad ogni modo, Curro continua a restare nascosto proprio per volere di Don Alonso che teme per la sua vita e che ancora non ha chiuso le indagini per capire chi è stato ad organizzare la sparatoria che lo ha visto coinvolto e che ha ucciso Feliciano. Nessuno sa che Curro è il figlio di Don Alonso.
- Maria incoraggia Lope
- Lope non fa nulla
- Curro ancora nascosto
Insomma davvero tanta carne al fuoco che non aspetta altro che essere risolta e che per il momento non sembra davvero essere sul punto di trovare una quadra. Quello che è assolutamente certo è che la trama si sta infittendo sempre di più e i telespettatori non possono fare a meno di volere sapere come andranno a finire le cose.
Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della programmazione che come sempre troveremo nel pomeriggio di Canale Cinque al consueto appuntamento che da molte stagioni è un grande successo sotto ogni punto di vista. Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato ed è cosi.