Endless Love, anticipazioni stasera 31 Ottobre: Kemal e Nihan nascondo la loro figlia

Endless Love questa sera torna in onda con il consueto episodio della prima serata del Giovedì che riprende le trame da dove le abbiamo lasciate questo pomeriggio. La soap opera turca prosegue il suo enorme successo non solo nel corso della giornata con la consueta puntata settimanale, ma anche in prima serata.

Abbiamo lasciato Emir sempre più sospettoso e Nihan felice del fatto che la figlia fosse lontana da lui ma allo stesso tempo preoccupata per la grande mancanza della piccola Deniz. La piccola al momento di trova a casa dei genitori di Kemal. I due hanno deciso di nasconderla per non sottostare alle minacce di Emir.

Kemal organizza un piano niente male

Insomma i due innamorati, anche se lontani continuano ad essere in accordo per il benessere della loro figlia che deve stare lontana da Emir e cosi mentre lei è nascosta, Kemal organizza un piano che coinvolge anche Zehir e una serie di persone che poi altro non sono degli amici fidati.

Quello che dovranno fare non sarà altro che la creazione di depistaggi lungo il percorso, cosi da fare in modo di potere confondere le idee a eventuali uomini di Emir che si mettono lungo il loro cammino e che in qualche modo cercano di seguirli, cosi da potere guadagnare del tempo prezioso.

Deniz sta male?

Ma i problemi non sono finiti, Nihan infatti si accorge che la piccola Deniz ha il corpo pieno di bollicine rosse, un sintomo che preoccupa e che porta i genitori a chiedersi che cosa devono fare e in che modo devono agire. E cosi insieme decidono di portarla in ospedale per farla visitare.

  • Kemal e Nihan nascondono la figlia
  • Deniz sta male
  • Arrivano in ospedale

Un particolare di non poco conto che non hanno potuto evitare ma che li fa mettere in conto di correre il rischio che la loro esposizione possa portare Emir a scoprirli e quindi a sapere come stanno le cose e dove sta anche la loro bambina. Ma sembra proprio che sia inevitabile.

Ma Emir scoprirà tutto quanto? Per il momento non è dato saperlo ma non si deve fare altro che attendere la puntata di questa sera per essere certi di come andranno a finire le cose. Quello che è certo è che il pubblico non ha nessuna intenzione di perdersi nemmeno un secondo dell’appuntamento di Canale Cinque, questo è un dato di fatto dal quale non si può transigere.

Lascia un commento