Beautiful, anticipazioni Venerdì 31 Ottobre: Wyatt da un suggerimento a Liam

Sta per concludersi la settimana di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque che ogni giorno torna in onda con un nuovo appuntamento come sempre nel pomeriggio di Canale Cinque. Il successo, nonostante il passare del tempo non smette mai di crescere e di essere sempre maggiore. Ma che cosa succederà?

Le trame si infittiscono sempre di più specialmente per quello che sta succedendo tra Hope e Thomas che sembra preoccupare tutti tranne i diretti interessati. Tra i primi Liam, il marito di Hope che ha paura che la moglie possa allontanarsi da lui per sempre. Un suggerimento del fratello Wyatt potrebbe aiutarlo.

Brooke preoccupata per Hope

Ad avere più di una preoccupazione è la madre di Hope, Brooke che sa che la figlia sta iniziando a nutrire dell’interesse e dei sentimenti per Thomas e infatti la invita a non portarlo con lei a Roma, ma le sue parole non vengono ascoltate dalla giovane che non ha nessuna intenzione di farlo.

L’unica cosa che la consolo è il fatto di essere anche lei in Italia con la figlia e di potere in qualche modo controllare il tutto e capire come vanno le cose e se è il caso anche di aiutare la giovane. Ma non è detto che tutto possa andare per il verso giusto o per lo meno per come lei se lo aspetta.

Ridge fiero di Thomas

Dal canto suo Ridge ha uno spirito diverso, è molto fiero del lavoro che ha fatto Thomas e non manca di dimostrarglielo, cosi come è felice del fatto che tutti insieme siano sul punto di partire per Roma per potere andare a presentare il progetto che lui ha portato avanti in tutto questo tempo.

  • Hope preoccupa Brooke
  • Liam ascolta il consiglio del fratello
  • Ridge fiero di Thomas

Ad ogni modo, quello che è certo è che anche Ridge non può fare a meno di preoccuparsi per quello che sta succedendo, infatti prima della partenza non perde occasione per chiedere a Thomas se non nutra qualche ossessione verso Hope. Un dialogo che però alla fine porta lo stesso Thomas a rassicurare il padre.

Insomma per il momento non sembra esserci nulla di cui tenere, ma tutto può cambiare da un momento all’altro ed è quindi sempre meglio stare attenti per vedere come andranno a finire le cose. Il conto alla rovescia per avere delle novità è cominciato e il momento di scoprirle è sempre più vicino.

Lascia un commento