Un posto al sole, anticipazioni Giovedì 31 Ottobre: Viola si confida con Eugenio

Sta per terminare una nuova settimana ad Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre come come sempre è un punto di riferimento del preserale e che di stagione in stagione non manca mai di fare sentire la sua presenza al suo pubblico a casa che non si perde mai nemmeno un episodio.

Ebbene si comincia con Viola, la donna è sempre più turbata, dopo quello che è successo a Damiano le cose per loro si stanno mettendo male, il poliziotto è sempre più distante e la donna non sa come aiutarlo. Cosi trova un supporto e una spalle sul suo ex marito Eugenio, ancora una volta pronta ad ascoltarla.

Alberto potrebbe rivedere il piccolo Federico

Alberto dopo la sua piccola trasferta a Genova, ha fatto ritorno a Napoli, l’avvocato che ormai non ha più paura per la sua vita visto che il boss è stato catturato, è tornato al suo posto e sta cercando di riprendere anche fiducia di potere rivedere il figlio Federico. Niko, il suo collega lo incoraggia a crederci.

Clara ed Eduardo però potrebbero anche avere degli altri progetti per il futuro e questo implicherebbe la possibilità che il figlio non riesca più a vedere il padre. Intanto Rosa pressata sempre di più da quello che sta succedendo confessa a Don Antoine quello che si dice su di loro.

Samuel salva Manuela

Intanto Samuel riesce a salvare Manuela da una situazione davvero imbarazzante e la cosa crea anche un principio di bel rapporto con il vicino che ha ancora il cuore infranto per via dell’addio che la sua gemella gli ha riservato, con lei stava vivendo una bellissima storia d’amore ormai finita.

  • Rosa parla con Don Antoine
  • Viola cerca conforto in Eugenio
  • Samuel e Manuela vicine

La vicinanza tra Manuela e Samuel potrebbe non piacere a Micaela che arriva al punto di non fidarsi della sua sorella gemella e del suo ex fidanzato. Entrambi potrebbero unire il loro malesseri del momento e trovarsi nella condizione di finire insieme, ma le cose andranno davvero cosi, per il momento non si sa.

Ad ogni modo la puntata non tarderà ad arrivare e le novità che ci aspettano sono davvero tante oltre a quelle appena citate. Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della soap opera che come sempre aspetta il pubblico al consueto orario del preserale. Conviene davvero non mancare.

Lascia un commento