The Family, anticipazioni Giovedì 31 Ottobre: Aslan porta avanti la sua vendetta

La settimana di The Family prosegue come sempre con la messa in onda di un nuovo episodio sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity. In passato era stata già trasmessa su Canale Cinque poi si è fatto un cambio di programmazione ma il successo non è mai mancato sotto nessun punto di vista.

Ebbene, le anticipazioni non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio quello che sta per succedere ha davvero dell’incredibile e non fa che mettere altra carne al fuoco rispetto a quanto era già stato visto. Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire qualche cosa in più di quello che abbiamo detto.

Aslan mette in atto la sua rivincita e non è solo

Devin è ancora incosciente in ospedale, non si capisce quale sono le sue condizioni e in che modo la situazione potrà evolvere tenendo conto anche del fatto che quello che le è successo era qualcosa che nessuno si poteva mai immaginare e dal quale è stato praticamente impossibile difenderla. E non finisce qua.

Anche Aslan è sconvolto e sta cercando di trovare un modo per potere portare avanti la sua vendetta, al suo fianco anche Cihan che non si arrende a lasciare il suo amico da solo e per questo motivo cerca di trovare un sistema per poterlo aiutare ma non è detto che la cosa possa andare per come vogliono.

Cihan scopre i responsabili

Nel frattempo per potere risolvere la questione Cihan trova un elenco con tutti i responsabili di quanto è successo e quindi dell’attacco a lui e alla sua famiglia e non ha intenzione di lasciare la situazione impunita, questo è un dato di fatto e anche Aslan la pensa allo stesso modo.

  • Devin è in ospedale
  • Aslan vuole vendetta
  • Con lui anche Cihan

Dopo avere recuperato i nomi di chi ha attaccato la sua famiglia Cihan si mette a lavoro con il fratello Aslan e cerca uno per uno i responsabili con un solo grande obiettivo, ovvero quello di eliminarli. Ma non è detto che le cose possano essere cosi facili come se le sono immaginate.

Per sapere qualche cosa in più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della nuova puntata che come detto prima sarà trasmessa sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity. I colpi di scena no tarderanno ad arrivare e come sempre saranno sorprendenti, cosi come successo in passato, questo è assicurato. Il pubblico lo sa.

Lascia un commento