Tempesta d’Amore, anticipazioni Giovedì 31 Ottobre: Leander dimentica Eleni

Siamo giunti a metà della settimana per Tempesta d’Amore, la soap opera come sempre torna in onda su Rete Quattro al consueto appuntamento che nel corso di questi anni non ha mai smesso di regalare il successo e non solo dal punto di vista degli ascolti ma anche da parte del pubblico a casa.

Ma che cosa succede nella nuova puntata che domani vedremo in onda. Sicuramente al centro dell’attenzione troveremo Leander che è sempre di più combattuto per via dei sentimenti che prova per Eleni, gli stessi che in più di una occasione lo hanno fatto soffrire e vacillare. Ma entriamo nel vivo della questione.

Leander cerca di dimenticare Eleni

Eleni lo apprende in modo davvero particolare, la donna viene a sapere che Leander ha intenzione di dimenticarla e la delusione per questo la avvicina sempre di più alla sua famiglia e in modo particolare ad Alexandra, mentre Vanessa in modo del tutto inaspettato scopre una lettera del padre che è destinata a Arthur.

Questo gesto fa commuovere la donna che ovviamente trova un modo per raggiungerlo e per poterlo vedere e per parlare con lui a cuore aperto. Eleni dal canto suo vuole riunire la famiglia e quindi per il suo compleanno invita tutti quanti compreso anche Cristoph. Ma le cose difficile per Leander non sono finite.

Vogt passa il suo esame

Proprio per il suo intento di dimenticare Eleni, Leander sta cercando di prendere la difficile decisone di gettare il bracciale a forma di cigno che le ha regalato Eleni, questo gesto, oltre che essere molto impulsivo fa capire anche il suo malessere interiore che no sembra davvero destinato a scomparire cosi velocemente.

  • Leander vuole dimenticare Eleni
  • Vogt supera il suo esame
  • Vanessa riceve una sorpresa dal padre

Dal canto suo Vogt riesce a superare l’esame a pieni voti, poi quando Yvonne legge la recensioni degli ospiti tutta a sua favore capisce di essere stata o per meglio dire di essere rimasta vittima di una ingiustizia. E non sa come affrontare la situazione considerando tutto quanto. Intanto succede qualcosa di inaspettato.

L’orecchino di Greta viene trovato nella stanza di Noah e Valentina inizia a pensare che i due possano essere stati insieme e cosi non fa altro che seguire la donna per capire come stanno davvero le cose e in questo modo fa una scoperta che lascia tutti senza parole e che no si sarebbero mai potuti aspettare.

Lascia un commento