Paradiso delle Signore, anticipazioni Giovedì 31 Ottobre: Umberto faccia a faccia con la figlia

Non manca mai l’appuntamento con il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno, tutta italiana che sta riscuotendo un grande successo e che giorno in giorno non manca mai di fare sentire la sua presenza al pubblico che la segue sempre con grande attenzione e che migliore gli ascolti delle stagioni.

Nella puntata che vedremo in onda assisteremo ad un confronto tra Umberto e la figlia Marta, dopo che sono venute fuori le responsabilità del padre circa l’affare Hoffman, la ragazza non reagirà benissimo alle sue parole considerando il fatto che è già molto provata per quello che ha saputo da Enrico.

Marcello vuole umiliare Umberto

Dal canto suo, dopo avere scoperto la verità Marcello è una vera furia e ne parla con Roberto, al suo amico confida di non avere nessuna intenzione di fermarsi e di volere umiliare in modo pubblico Umberto, ma Roberto cerca di farlo ragionare cercando di fargli capire di non dovere fare il passo più lungo della gamba.

Matteo intanto è in una situazione davvero difficile anche con Marcello e sta cercando di fare quello che può per riconquistare la fiducia del fratello, ma a Villa Guarnieri la tensione è davvero alle stelle. Marta è in un momento di crisi per Enrico con cui ha avuto un momento intimo ma la confessione del padre la lascerà di stucco.

Marta vuole eliminare dalla sua vita Umberto

Una volta ascoltate le sue parole, Marta avrà una reazione davvero furiosa, scappa da Villa Guarnieri, non riesce ad accettare quello che il padre ha fatto e il ricatto a Matteo. Per cambiare le cose Umberto dovrà davvero dimostrare alla figlia di essere cambiato ammesso che lei vorrà dare una seconda possibilità.

  • Umberto dice tutto a Marta
  • Marta va via dalla Villa
  • Marcello vuole umiliare Umberto

E’ possibile che Umberto per riallacciare i rapporti con la figlia possa usare nuovamente Matteo magari offrendo al giovane una altissima somma di denaro. Per il momento no si sa nulla. Ma non è finita qua: Agata prosegue con la sua difficile convivenza con Mimmo arrivato da qualche giorno da loro.

Enrico e Marta invece mettono un freno, dopo ilmomento intimo capiscono di avere forse corso troppo rispetto al previsto e fanno un passo indietro che potrebbe allontanarli per sempre. Ma per sapere qualche cosa di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata di Rai Uno.

Lascia un commento