My home my destiny, anticipazioni Giovedì 31 Ottobre: Ozlem crea nuove tensioni

Non si ferma la messa in onda di My home my destiny, la soap opera turca che come sempre è accolta da Canale Cinque con grande successo e con grande apprezzamento da parte del pubblico a casa che non manca mai di fare sentire il suo affetto a chi la segue da diverse stagioni.

Ma che cosa sta per succedere? Le trame si stanno davvero per infittire e non è detto che le cose per qualcuno possano davvero complicarsi. Ad esempio Mehdi è ancora in carcere e le persone vicine a lui stanno facendo qualsiasi cosa per tirarlo fuori, anche Zeynep. Ma le cose non sono cosi facili.

Ozlem continua a creare problemi

L’arrivo di Ozlem ha creato un momento di tensione non solo per la famiglia ma anche in casa, una tensione cosi alta da avere anche fatto innervosire Ali Riza, proprio per il fatto che la nipote continua a trattare male Sultan ed Emine solo perchè fanno parte della servitù della casa.

E anche per via del fatto di non vedere di buon occhio l’amicizia che si è creata tra le due donne e i fratelli. Insomma una situazione che proprio non sembra andare giù e che potrebbe portare dei problemi anche peggiori rispetto a quelli che ci sono già e che non tendono a fare un passo indietro.

Mehdi non vuole aiuto

Nel frattempo come abbiamo detto Mehdi è ancora in carcere e non vuole nessun tipo di aiuto dal capo della sua ex moglie Baris, lo stesso che probabilmente potrebbe trovare il modo di farlo uscire di prigione anche prima del previsto ma lui preferisce fare le cose a modo suo e non manca di rimarcarlo.

  • Mehdi è in carcere
  • Non vuole aiuto
  • Ozlem crea dei problemi

Sultan intanto prendere una decisone importante, non ha nessuna intenzione di lavorare più per i suoi vecchi capi, il legame che si è creato gli da problemi e non gli impedisce di pagare le sue spese compreso anche l’affitto. Senza contare che non riesce a prendere quanto gli spetta per il suo stipendio.

Qualora ne avranno ancora bisogno lei ed Emine torneranno ad aiutare i loro fratelli e anche il loro simpatico zio Ali Riza. Insomma una situazione che non fa altro che creare dei disagi e che di fatto potrebbe anche portare ulteriori problemi di non poco conto. Ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma.

Lascia un commento