La Promessa, anticipazioni Giovedì 31 Ottobre: Curro confessa la sua verità

E’ tempo di una nuova puntata per la Promessa, la storia che si trova dentro la soap opera non smette di tenere incollati al piccolo schermo tantissimi telespettatori italiani. Come sempre la messa in onda prosegue su Canale Cinque sempre con grande successo e non manca mai di interessare il pubblico con dei nuovi colpi di scena.

Curro è ancora recluso dentro la stanza per via della grande apprensione di Don Alonso a scoprire chi ha messo in pericolo la sua vita e proprio per via del momento che sta vivendo si lascia andare a delle confessioni con Jana, alla donna rivela un segreto che nessuno conosce e che mai si sarebbe aspettata.

Don Alonso è il padre di Curro

La cameriera che non lo ha mai abbandonato, scopre dalla voce di Curro che Don Alonso è suo padre, dalla notizia Jana resta davvero senza parole considerando che si tratta di qualcosa che fino a questo momento non si era nemmeno mai presa in considerazione. Cosi decide di andare a rifugiarsi nella stanza di Ramona per calmarsi.

L’assenza della cameriera però non passa inosservata da parte dei suoi colleghi che però non si soffermano fin troppo su quello che sta succedendo perchè vengono rapiti da un fatto che raccoglie la loro attenzione e che non pensavano mai di potere vivere. Ma di che cosa si tratta e come lo affrontano.

Il Conte Ayala lascia dei giudizi

La presenza del Conte Ayala alla tenuta si fa sempre più scomodo e per tanti punti di vista. Non è solo Don Alonso a non sopportarlo ma praticamente tutte le persone che ci vivono, l’unica che ne resta contenta è ancora una volta Cruz che spera anche di potere avere qualche beneficio.

  • Curro è il figlio di Don Alonso
  • Jana lo scopre
  • Ayala non piace a nessuno

Il nobile non piace a nessuno anche per via del fatto che continua a elargire dei giudizi per nulla carini su chi lavora e più in generale su chi è presente nella tenuta. In particolare fa qualcosa che nessuno si sarebbe potuto aspettare, prende di mira Martina e non la lascia davvero in pace.

La ragazza di preciso viene presa di mira dal nobile per il suo fidanzamento con Antonio De Carvajal, probabilmente per via del suo lavoro il nobile non la ritiene all’altezza e non perde occasione per farglielo notare. Ma come reagirà la giovane e che cosa succederà da qui in avanti.

Lascia un commento