Io Canto Generation, anticipazioni stasera 30 Ottobre: quarta puntata

Come ogni Mercoledì sera, anche oggi in prima serata torna in onda Io Canto Generation, il programma dedicato al talento dei più piccoli che per la seconda stagione di fila vede al comando Gerry Scotti. Il conduttore ancora una volta viene supportato dai capitani delle sei squadre che stanno facendo un egregio lavoro.

Lola Ponce, Mietta, Anna Tatangelo, Fausto Leali, Cristina Scuccia e Benedetta Carretta, sono loro che si settimana in settimana cercano di preparare i talenti per potere vincere e andare avanti fino al giorno della finale. Fino ad ora ci sono state delle eliminazioni davvero eccellenti e di non poco conto.

Chi è rimasto in gara?

Nella puntata scorsa, i vari giovani in gara si sono sfidati e le due squadre che alla fine si sono date battaglia sono state quelle di Anna Tatangelo e Benedetta Carretta. Ad avere la peggio è stata la prima che ha visto l’eliminazione di Ludovica e la seconda con l’eliminazione di Sara.

Ma la gara prosegue e colore che determinano anche una parte importante dei punteggi e quindi delle eliminazioni sono i giurati, ovvero: Michelle Hunziker, Albano, Orietta Berti, Claudio Amendola, Iva Zanicchi e Fabio Rovazzi. Loro determinano la classifica che poi potrà anche essere ribaltata dal pubblico in studio e dai cento giurati.

Dove vedere le puntate andate in onda?

La finale insomma è sempre più vicina, l’ultima puntata sarà trasmessa il 13 Novembre. Inoltre in studio oltre alle persone che abbiamo appena citato anche Claudia Tortorella che rappresenta la radio e che vota allo stesso modo dei giudici. Lei parla per Radio 101 che poi è quella ufficiale del programma.

  • Io canto Generation in onda
  • Gerry Scotti alla guida
  • Nuova eliminazione.

Insomma sono davvero tante le cose che dovranno ancora succedere e che di fatto permetteranno al pubblico di votare per il proprio preferito se ancora presente nel gruppo dei giovane talenti ancora in gara, ma il viaggio è ancora molto lungo e tutto potrebbe di fatti ancora succedere, questo è certo.

Per saperne di più non si deve fare altro che attendere con la messa in onda del programma che come abbiamo detto prima è in onda in prima serata su Canale Cinque, il successo cosi come successo con la prima stagione è sempre garantito. Non ci sono davvero dubbi in merito al discorso. Non resta che aspettare per avere le prove della cosa che sta per succedere e che no deluderà.

Lascia un commento