Endless Love, anticipazioni Giovedì 31 Ottobre: Kemal e Nihan nascondo la figlia

Che cosa sta per succedere nella nuova puntata di Endless Love, la soap opera turca che arriva come sempre nel pomeriggio di Canale Cinque sta per offrire delle novità davvero interessanti e anche una vera e propria evoluzione di quello che è il rapporto tra Nihan e Kemal che ancora non sono riusciti a trovare un modo per stare insieme.

Avevamo lasciato Kemal nascosto con la piccola Deniz, la figlia che ha capito essere anche sua, la stessa che Emir sta cercando grazie all’aiuto di chi gli sta vicino. L’uomo non vuole rassegnarsi al fatto che Nihan ami un altro uomo e adesso le cose si complicano perchè la donna aiuta Kemal.

Nihan e Kemal vogliono andare contro Emir

Nihan e Kemal anche se da separati stanno cercando un modo per tenere la piccola Deniz lontana da Emir e quindi nascosta, quello che non vogliono è che l’uomo possa in qualche modo utilizzarla per portare a compimento il suo piano di vendetta e quindi la tengono nascosta,ma nessuno per il momento lo sa.

A tenere la bambina sono i genitori di Kemal in un posto segreto in cui nessuno la andrebbe mai a cercare e per il momento il loro piano sembra essere sul punto di funzionare. Ma a dare una mano a Kemal e Nihan ci sono anche altre persone che si stanno adoperando.

Zehir aiuta Kemal

Ad aiutare Kemal ci sta anche Zehir che inventa sempre un nuovo modo per potere depistare quelli che sono i piani di Emir e al tempo stesso per fare confondere le persone che lo stesso ha mandato per cercare la bambina e che non hanno nessuna intenzione di arrendersi cosi come il loro capo ha ordinato.

  • Nihan e Kemal nascondono la figlia
  • Deniz è con i genitori di Kemale
  • Zehir aiuta kemal

Insomma un piano bene escogitato e pensato che per il momento sta dando i frutti che i due innamorati sperano di ottenere ma non è detto che l’intuito di Emir non possa prendere il sopravvento e che l’uomo non possa capire come stanno davvero le cose prima che tutto quanto possa finire.

Per saperne di più non si deve fare altro che guardare la puntata che come sempre andrà in onda al consueto appuntamento del pomeriggio, il successo, cosi come successo in passato è sempre assicurato e su questo no ci sono davvero dubbi. Non resta che fare partire il conto alla rovescia.

Lascia un commento