Si è giunti a metà della settimana per Beautiful, la soap opera di Canale Cinque che arriva dall’America e che sta continuando con la messa in onda delle puntata del pomeriggio sempre con grande successo sotto ogni punto di vista. Ma che cosa sta per succedere, quale sono le novità a cui assisteremo?
Tanto per cominciare il dialogo tra Liam e Hope prosegue. Il ragazzo continua a no fidarsi di Thomas e per questo motivo chiede alla moglie di partire da sola per Roma, ma la sua richiesta non viene accolta tanto è vero che la donna appare davvero irremovibile. Thomas è il capo stilista e quindi ci deve essere.
Hope confida a Thomas la discussione con il marito
Più tardi Hope incontra Thomas in ufficio e gli parla o per meglio dire gli confida la discussione che ha avuto con il marito che di fatto l’ha lasciata davvero molto turbata, ma il giovane è ancora una volta pronto a porgerli una spalla e non solo per confidarsi. Non perde occasione per rassicurarla.
Eppure, Thomas proprio in quel momento non può fare a meno di tornare ad alcuni momenti passati con la giovane, gli stessi che gli possono fare pensare che ci sia una sorta di innamoramento da parte della ragazza, cosi come lo ha messo in guardia la sorella Steffy, la quale lui non aveva voluto credere.
Si parte per Roma
Insomma le cose si stanno davvero per mettere in modo particolare, è possibile che anche Thomas stia iniziando a sospettare che Hope possa provare dei sentimenti per lei, ma in quel caso come reagirà? E quale saranno le decisioni che intenderà prendere. Al momento non è ancora dato saperlo e ci sta da aspettare.
- Liam e Hope discutono
- Hope si confida con Thomas
- Si parte per Roma
Ad ogni modo, la partenza per Roma è davvero imminente, una parte della famiglia Forrester andrà li per presentare la nuova sfilata a cui Thomas e Hope hanno lavorato per molto tempo e con grande impegno. La presentazione avverrà davanti alla stampa italiana, ma l’attenzione non è solo per quello.
La presenza dei due ragazzi nella città più romantica al mondo non può essere altro che un segnale di fare pensare che qualcosa prima o poi possa succedere. Ma per avere la risposta non si deve fare altro che attendere la messa in onda che ormai non tarderà ad arrivare, come sempre su Canale Cinque.