Un posto al sole, anticipazioni Mercoledì 30 Ottobre: Nunzio deluso da Rossella

E’ tempo di un nuovo appuntamento per Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che è da sempre collocato nella fascia del preserale con un enorme successo da parte del pubblico che non si perde nemmeno un episodio, anche per questo motivo, il passare del tempo pare non cambiare mai nulla.

Si comincia da Nunzio, il ragazzo si mostra molto deluso da Rossella, la sua amica gli aveva promesso dei risvolti per il problema di Diana ma ancora non ha ricevuto risposta e la cosa lo sta facendo rimanere davvero male rispetto al suo comportamento che mai si sarebbe aspettato e che spiazza.

Rossella stuzzicata dal Primario

Quello che il giovane non può sapere è che Rossella sta vivendo un momento davvero difficile per il comportamento del suo primario che le sta facendo mobbing, Lei infatti in tutti i modi cerca di stare alla larga da lui ma il suo superiore indispettito dalla sua ritrosia le comincia a fare un gioco psicologico.

Nel frattempo anche per Rosa le cose non sono migliori, dopo avere scoperto la nomea che si è fatta nel quartiere riceve un nuovo attacco da parte di Luisa che supportata dalle amiche non smettono davvero di darle fastidio, adesso resta da capire come la donna deciderà di reagire ai nuovi attacchi.

Filippo e Roberto ai ferri corti

Continua poi lo scontro tra Roberto e Filippo, quest’ultimo non ci sta a sottostare alle decisioni del padre e infatti pare avere intenzione di lasciare la guida della radio dopo l’ennesimo scontro e dopo il loro rapporto che si fa sempre più conflittuale sotto tutti i punti di vista cosi come ha confidato alla moglie.

  • Rossella vittima del primario
  • nunzio deluso
  • Filippo e Roberto in guerra

Roberto però pare proprio che questa volta voglia fare qualcosa di diverso e infatti da un gesto che sa di distensione anche nei confronti della moglie Marina che stanca del suo atteggiamento gli ha chiesto di sottoporsi a delle cure psicologiche per il bene del loro rapporto che altrimenti sarebbe finito.

Insomma davvero tante le cose che stanno per succedere e che di fatti potrebbero cambiare le sorti di chi è dentro le storie. Ma per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che ancora una volta torna in onda al consueto appuntamento, sarà sempre il solito successo come successo anche in passato.

Lascia un commento