The Family, anticipazioni Mercoledì 30 Ottobre: Hulya confessa tutto

Mediaset Play è la casa di The Family, la soap opera che per diverso tempo è andata in onda su Canale Cinque e che adesso è trasmessa dalla piattaforma gratuita, ogni giorno con un nuovo appuntamento sempre di grande successo. Ma che cosa sta per succedere nelle prossima puntata in onda.

Pare proprio che si stia per andare incontro ad un vero e proprio colpo di scena che non mancherà di colpire gli spettatori italiani, gli stessi che non si potrebbero mai aspettare una cosa del genere e che di fatto resteranno con la faccia incollata al piccolo schermo per avere delle ulteriori notizie.

Hulya cambia atteggiamento

Siamo al momento fatidico. E’ il momento del discorso di insediamento della fondazione e proprio in quel momento succede qualcosa che spiazza i presenti. Hulya confessa tutto quello che ha combinato fino a quel momento, le cose da cui poi sono dipese delle conseguenze di non poco conto che intaccano ogni cosa.

La donna parla delle malefatte che poi anche grazie a lei Yusuf ha continuato a portare avanti con il passare del gli anni e del tempo, danni di cui è anche colpevole per via del silenzio che ha sempre portato avanti. Non ha mai pensato di bloccare la situazione per evitare altri danni.

Arriva la pubblica ammenda

Insomma la donna in un momento davvero solenne fa una pubblica ammenda che nessuno si aspettava e come se non bastasse fa capire di essere pentita per quello che ha fatto e per il dolore che ha causato nel corso del tempo di cui solo oggi forse si rende conto per davvero.

  • Hulya confessa tutto
  • Si scusa per i suoi errori
  • Fa pubblica ammenda

Con le sue parole non fa altro che scusarsi anche per il dolore che ha causato a Serap e in questo modo cerca anche di guadagnarsi il benestare o quantomeno la clemenza di Cihan che aspettava da tempo di conoscere la verità di come stavano andando le cose da qualche tempo.

Ma che cosa succederà adesso? Le sue parole potrebbero cambiare ogni cosa e non solo in azienda ma anche per il resto della sua famiglia che verrà di fatto travolta da questa nuova condizione. Ma per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda delle nuove puntate. La verità non tarderà sicuramente ad arrivare. Questo è certo e piacerà proprio a tutto quanto il pubblico.

Lascia un commento