Cosa sta per succedere nella nuova puntata di My home my destiny. La programmazione è rimasta sempre la stessa, la sua messa in onda è sempre nel pomeriggio di Canale Cinque dove la soap opera turca non smette di essere un grande successo sotto ogni punto di vista. Ma la trama si infittisce sempre di più.
Tanto per cominciare vedremo Mehdi ancora in carcere la sua situazione non si è ancora risolta e pare proprio che le cose per lui non si stiamo mettendo nel migliore dei modi e come per lui anche per la sua famiglia che non può fare a meno di avere una forte preoccupazione.
Cemile è davvero triste
La persona davvero triste per la situazione a Cemile, la donna al rientro delle ragazze non può fare a meno di dimostrare di avere un macigno nel cuore che non se ne va in nessun modo e che non le lascia la possibilità di potere fare nulla per cambiare il suo modo di essere per i lmomento.
Anche chi le sta vicino non sa proprio come aiutarla è una situazione non facile considerando il fatto che ancora il destino di Mehdi è davvero in bilico e le cose potrebbero precipitare da un momento all’altro cosi come successo in passato. Ma il ragazzo anche se in carcere è davero molto forte.
Zeynep fa pace con le figlie
Nel frattempo, Sakine e Nermine svegliano Zeynep, hanno intenzione di fare pace con la loro figlia e quindi cercano un modo per potere risolvere la situazione. Sono certe di essere state davvero troppo dure con lei e cercano il modo per farglielo capire e per convincerla ad andare avanti insieme.
- Cemile è triste
- Zeyneo chiarisce con le madri
- Mehdi ancora in carcere
Insomma davvero tante cose sono quelle che stanno per succedere, cose che non hanno lasciato spazio a nessun dubbio, la trama si sta per infittire sempre di più e come se non bastasse le cose potrebbero anche complicarsi da un momento all’altro senza soluzione di continuità. Ma come andrà a finire? Le cose non sono semplici.
Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che ancora una volta andrà in scena sempre al consueto orario, il successo è davvero garantito e non mancherà mai di essere sempre presente nel palinsesto di Canale Cinque, questo è un dato di fatto del quale non si discute.