La Promessa, anticipazioni Mercoledì 30 Ottobre: Pelayo viene avvertito

E’ tempo di un nuovo appuntamento per la Promessa, la sua messa in onda è sempre quella del pomeriggio di Canale Cinque, un enorme successo che non smette mai di crescere e che di giorno in giorno si conferma per la soap opera che arriva dalla Spagna. Ma che cosa sta per succedere?

Pare proprio che al centro dell’attenzione ci finisce un regalo di nozze di mr Cavendish, che in realtà è un vero e proprio avvertimento per Pelayo. Un regalo al quale il conte reagisce davvero molto bene tanto da decidere di dare l’incarico a Jeronimo di mettere un freno a quelle che sono le azioni dell’inglese.

Pia ha intenzione di parlare con Lope

Ma il mistero si infittisce e in questo caso ha a che fare con Pia, la donna è davvero intenzionata a parlare con Lope circa il comportamento della nuova arrivata Vera, secondo lei la donna nutre un vero e proprio interesse per lui e la cosa non pare proprio andarle a genio.

Però le cose non finiscono qua e se da un lato la nuova arrivata potrebbe portare ad una frattura tra i due, il comportamento che destabilizza e che non risulta chiaro è quello di Maria che ultimamente pare essere cambiata e non poco. Ma che cosa sta succedendo alla ragazza?

Maria è cambiata

Maria si fa incuriosire dal racconto del conte Ayala e cosi va in soffitta per cercare di trovare il candelabro perduto dal nobile e mentre va non fa che imbattersi in qualcosa di davvero strano. Una borsa piena di soldi che lei stessa trova e che decide di nascondere per se stessa.

  • Pia parla con Lope
  • Pelayo riceve un avvertimento
  • Maria è diversa

Dopo questo ritrovamento Maria cambia verso Salvador e verso la sua intenzione di convolare a nozze, ma il giovane non capisce il motivo per cui la fidanzata sia cosi diversa. Non riesce proprio a darsi una ragione di quello che sta capitando e anche dell’atteggiamento della fidanzata. Lei per il momento no dice nulla.

Intanto Vera non sa ancora che i suoi soldi sono stati ritrovati ma è possibile che quanto prima lo possa scoprire. E come reagirà a quel punto la giovane. Che cosa dovrà fare per fare capire che quei soldi sono davvero i suoi? Non sarà facile riprendere la sua proprietà, questo è assolutamente certo. Non resta che aspettare di scoprirelo e vedere come andrà a finire.

Lascia un commento