I casi si Teresa Battaglia-Ninfa Dormiente, anticipazioni stasera 29 Ottobre: seconda puntata

Questa sera torna in onda la seconda puntata della fiction di Rai Uno che ieri sera ha debuttato in prima serata con grande successo. I casi di Teresa Battaglia-Ninfa dormiente. La stagione numero due si augura di potere fare il bis del grande successo che già nella passata stagione ha travolto il palinsesto.

Protagonista assoluta Elena Sofia Ricci, alle prese con un nuovo caso da risolvere. Ovvero quello di una poliziotta trovata morta in un bosco. Quello che in un primo momento sembrava un suicidio si è poi confermato essere un omicidio che ha dato vita ad un giallo che ha radici molto profonde.

Ninfa dormiente: trama secondo episodio

Dalle anticipazioni scopriamo che stasera la puntata gira intorno alla scomparsa del vecchio Emmanuel, un uomo che pare essere scomparso e nella cui casa sono state trovare le impronte di Diego e anche dei segni di colluttazione. Segni che Teresa scopre e che lo inchiodano tanto da portare la donna ad interrogarlo.

Nel frattempo l’attrazione tra Sandro e Krisna aumenta sempre di più e come se non bastasse Teresa riesce anche a rintracciare Alice al confine con la Val di Resia e insieme a lei riesce a fare una scoperta che ha davvero dell’incredibile e che mai si sarebbe potuta immaginare. Ma di che cosa si tratta?

Quante puntate sono in totale?

Insomma di carne sul fuoco ne abbiamo a sufficenza, senza contare il fatto che Teresa Battaglia continua anche a lottare con il diabete e con una forma di Alzheimer che galoppa sempre di più e che delle volte le fa perdere anche la cognizione del luogo in cui si trova e delle persone che ha al suo fianco.

  • Proseguono le indagini di Teresa Battaglia
  • Stasera una nuova puntata
  • Cosa succede?

Le puntate in totale della fiction di Rai Uno saranno tre e quindi, salvo cambiamenti di programmazione, la puntata conclusiva andrà in onda il prossimo 4 Novembre, come sempre in prima serata su Rai Uno. Ma gli episodi sono anche disponibili sulla piattaforma di Rai Play che è gratuita completamente.

Ovviamente per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che aspettare questa sera la messa in onda della nuova puntata e poi di quella conclusiva, il conto alla rovescia è cominciato e chissà se questa potrà essere un anche un imput per una stagione numero tre. Non resta che attendere per avere una risposta chiara,quella che il pubblico aspetta.

Lascia un commento