Endless Love, anticipazioni Mercoledì 30 Ottobre: Tarik aiuta Kemal

Che cosa succede nella nuova puntata di Endless Love? La soap opera turca sta per tornare in onda come di consueto con un nuovo episodio, lo stesso che ogni giorno va in onda sempre con un grande successo e che non smette mai di appassionare il pubblico a casa che lo segue con molto affetto.

Ma che cosa dicono le anticipazioni? Pare proprio che quello che andrà in onda lascerà il pubblico a bocca aperta come non era mai successo prima, al centro dell’attenzione ancora una volta Kemal che è stato arrestato per avere portato con se la piccola Deniz che lui sa essere sua figlia ma non per la legge.

Tarik aiuta Kemal con il suo piano

Kemal è davvero in un momento di difficoltà per via dei bastoni tra le ruote che Emir gli sta mettendo per non farlo stare con Nihan la donna che ama e la loro figlia Deniz. Ma ad aiutarlo sarà suo fratello Tarik che cerca di capire come potere dare lui una mano per portare avanti il suo piano.

Dal canto suo Nihan non ha davvero paura della situazione, sa perfettamente che la figlia è al sicuro con Kemal visto che è il padre e per questo motivo non si allarma più di tanto, anzi spera che le cose possano trovare il modo di sistemarsi per essere felice al fianco dell’uomo che ama.

Nihan soffre per la lontananza della figlia

Una cosa è certa Nihan soffre per avere lontana la figlia, ma non teme per la sua incolumità anche se ad Emir fa pensare il contrario per non creare dei sospetti e non fargli credere che è sicura dell’amore che prova per Kemal e per il fatto che la bambina è con suo padre.

  • Kemal nei guai
  • Il fratello lo aiuta
  • Nihan sente la mancanza della figlia

Insomma davvero tante le cose che stanno per succedere e che ancora una volta vedono Emir in mezzo tra Nihan e Kemal, i due si amano profondamente ma non hanno trovato ancora il modo di stare insieme visto che lui la minaccia con la scusa di fare del male alla loro piccola.

Ma come andrà avanti la questione? Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che come sempre torna ogni pomeriggio e che non smette mai di essere un punto di riferimento per la tv italiana e per il suo pubblico. Questo è un dato di fatto.

Lascia un commento