Un posto al sole, anticipazioni Martedì 29 Ottobre: Marina chiede qualcosa a Roberto

Un nuovo appuntamento è quello che aspetta i telespettatori italiani su Rai Tre per Un posto al sole, la soap opera che da moltissimi anni è un punto di riferimento del palinsesto con la messa in onda di un episodio al giorno per tutto il corso della settimana. Ma che cosa rivelano le anticipazioni?

Si comincia da Marina, la donna è tornata da Londra con la nipote Alice, ma le cose con Roberto non sono chiarite e infatti dice al marito che per cercare di risolvere i loro problemi lui deve sottoporsi ad una terapia psicologica. Solo cosi le cose tra di loro potranno ricominciare ad andare bene.

Rossella non vuole stare da sola con il Primario

intanto Rossella è sempre più in crisi per le attenzioni che il Primario le riserva e cosi fa in modo di non restare più da sola con lui, peccato che per farlo commette un errore dal punto di vista professionale che potrebbe mettere in pericolo il suo lavoro e il suo futuro professionale.

Dal canto suo anche Filippo parla con la moglie Serena di quello che sta succedendo a lavoro, una cosa chiara è che lui non vuole sottostare alle richieste del padre, ha intenzione di lottare con le unghie e con i denti per fare valere quello che è il suo pensiero in radio.

Guido ha ancora problemi

Non si placano i problemi di Guido, nonostante i suoi comportamenti non accettati dai suoi amici, il vigile pare avere ancora problemi economici. Non è infatti ancora riuscito a trovare un alloggio per vivere e cosi considera davvero l’ipotesi di andare a stare dal collega Cotugno. Ma le cose andranno davvero cosi?

  • Marina impone qualcosa a Roberto
  • Rossella in crisi
  • Guido va a vivere da Cotugno?

Insomma carne sul fuoco ne abbiamo davvero tanta e pare proprio che moltissime trame siano ancora sul punto di iniziare. Ad esempio come reagirà Roberto alla richiesta di Marina, si tratta di qualcosa che di certo non si può aspettare e che forse non è detto nemmeno che lui stesso voglia accettare.

Per queste ed altre risposte non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che ancora una volta non mancherà di attirare l’attenzione dei fan che giorno dopo giorno non si perdono nemmeno un episodio della soap opera ambientata a Napoli e sempre di cosi tanto successo da superare anni e stagioni.

Lascia un commento