The Family, anticipazioni Martedì 29 Ottobre: Aslan preoccupato

Sulla piattaforma streaming gratuita di Mediaset Infinity, continua ad andare in onda The Family, la soap opera che in un primo momento il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare su Canale Cinque, con grande successo. Ma che cosa ci aspetta per le prossime puntante, le anticipazioni parlano davvero molto chiaro.

Al centro della questione, ancora una volta Devin e Aslan, i due stanno vivendo un momento davvero particolare che ovviamente influenza anche quello che gli succede intorno e le persone che in un modo o nell’altro li conoscono e come se non bastasse i colpi di scena non sono per nulla finiti.

Aslan e Devin preoccupati

I due hanno da poco scoperto di essere ad un passo dal diventare genitori, Devin è incinta e la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno la emoziona e la preoccupa allo stesso tempo. Entrambi i due sono molto agitati ma se da un lato lei lo dice senza problemi, le cose non stanno cosi per lui.

Aslan infatti non pare intenzionato ad ammettere le sue preoccupazioni e la cosa è percepita dalla donna che vorrebbe che l’uomo che ama fosse decisamente più sincero con lei, ma ci sta un motivo se lui si comporta in questo modo. Il motivo ha davvero qualcosa di importante da spiegare.

Aslan non vuole fare preoccupare Devin

Aslan sta cercando di portare avanti il suo comportamento anche per non preoccupare Devin che momento sta vivendo un momento importante per la sua vita, arrivato dopo un periodo di vera turbolenza per tanti motivi che adesso sta cercando di mettere da parte, anche se non è per nulla facile.

  • Aslan e Devin sono preoccupati
  • Aslan non riesce ad ammetterlo

Ora non resta che capire come evolverà la situazione e se il suo comportamento potrà in qualche modo avere delle ripercussioni sulla stessa Devin che sta cercando di fare di tutto per fare quadrare la situazione che ancora non è uscita allo scoperto. Sono in pochi a sapere quello che sta succedendo.

Per capire come andrà a finire non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma o per meglio dire della serie tv che come sempre è in chiaro sulla piattaforma. Di giorno in giorno ci sta sempre un nuovo episodio che non manca mai di avere un grande successo, sotto tutti i punti di vista. Questo è davvero molto chiaro cosi come avviene da diverso tempo.

Lascia un commento