Prosegue la nuova settimana di Tempesta d’amore, la soap opera di Rete Quattro che da tanti anni è un punto di riferimento del palinsesto italiano e che sta continuando a riscuotere un meritato successo da parte del pubblico a casa che non si perde nemmeno un episodio della sua messa in onda.
Ma che cosa ci aspetta in questa nuova puntata che vedremo domani? Markus riesce a smascherare quello che è il piano della sua ex moglie ma dopo averlo fatto arriva ad una conclusione davvero incredibile. Capisce che Leander sta soffrendo per la ragazza proprio nello stesso modo in cui lui sta male per Alexandra.
Gunther vuole festeggiare Vanessa
Nel frattempo Gunther che sta cercando di recuperare il rapporto con la figlia, vuole organizzare una festa per Vanessa e per fare tutto si fa aiutare anche da Carolyn a patto che l’uomo non si presenti. Ma quando lui arriva lo stesso al grande evento, Vanessa capisce di essere stata ingannata.
Intanto Florian accetta l’intervento dell’acqua purativa e capisce che da quel momento in poi nessuno lo può ostacolare e la promozione di Erik è assicurata come responsabile delle Pubbliche relazioni. Qualcosa che lui stesso aspettava da molto tempo e che pensava non sarebbe mai riuscito a raggiungere, ma che invece sta per succedere.
Yvonne perde il suo lavoro
Dal canto suo Yvonne si vuole candidare per il ruolo di manager del ristorante, ma proprio mentre sta per farlo, Warner dice che la persona adatta a farlo è Erik e le cose precipitano e si mettono davvero male considerando che è un atteggiamento che mai si sarebbe aspettate e che cambia tutto.
- Markus smaschera la sua ex moglie
- Vanessa si sente ingannata
- Erik sceglie diversamente
Questa situazione finale potrebbe causare dei problemi di non poco conto che ovviamente non potranno essere altro che viste, le reazioni possono davvero essere inaspettate. Ovviamente le cose valgono anche per Leander che continua ad avere delle conseguenze per quello che ha vissuto in precedenza. E la cosa non va per nulla bene.
Si tratta di quello che sta vivendo dopo la morte di Vroni che ha causato in lui dei traumi di non poco conto, gli stessi che non facilmente possono essere risolti e che di certo potrebbero portare a dei problemi anche a lungo andare. Ma per avere delle risposte non si deve fare altro che attendere, quanto prima i nodi verranno al pettine.