Paradiso delle Signore, anticipazioni Martedì 29 Ottobre: problemi per Mario e Roberto?

Torna il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno tutta italiana che nel corso delle settimana non manca mai di tornare in onda con un nuovo appuntamento sempre di grande successo che tiene incollati gli spettatori al piccolo schermo. Ma che cosa sta per succedere nella prossima puntata.

Ebbene, pare che al centro della questione ci siano Roberto e Mario, i due più innamorati che mai hanno coronato il loro sogno si amore di andare a convivere insieme, ma pare proprio che una ombra misteriosa si stia per affacciare su di loro portando dei problemi al loro amore.

Marta chiede spiegazioni a Enrico

Nel frattempo, Marta dopo avere visto Enrico caricato su una macchina dei Carabinieri no può fare a meno di chiedere delle spiegazioni che potrebbero metterlo in difficoltà. Nel frattempo, Mimmo che è ospite a casa dei Puglisi è pronto a cominciare la sua nuova vita a Milano come poliziotto. Ma che cosa lo aspetta?

Al Paradiso tutto è pronto per la grande novità, è stato preparato il bussollotto dei racconti con il cartello che lancia quella che è la campagna sul concorso letterario legato agli amori impossibili. L’invito è alle clienti a leggere e descrivere la loro storia. Una bella iniziativa che potrebbe portare ad avere un grande successo.

Marcello vuole denunciare Umberto

Tornato a Milano, Marcello ha deciso di affrontare a muso duro Matteo per capire che cosa fosse successo e in che modo si fosse trovato coinvolto in una truffa. La cosa non gli è andata davvero giù e adesso ha tutte le intenzioni di denunciare Umberto che ancora non sa che la verità è a galla.

  • Roberto e Mario avranno problemi
  • Marta parla co Enrico
  • Marcello denuncia Umberto

Ovviamente non è detto che le sue intenzioni possano davvero concretizzarsi considerando il fatto che Umberto potrebbe avere delle carte ancora da giocarsi anche nei confronti di Matteo che per molto tempo ha coinvolto e minacciato. Per cui per sapere come andrà a finire si deve ancora aspettare molto tempo.

La puntata di domani pomeriggio però sta per arrivare e siamo certi che non deluderà le aspettative del pubblico che ancora una volta resterà ferma davanti alla tv per vedere come andrà a finire. Quello che è certo è che il conto alla rovescia è cominciato e non mancherà di entusismare tutti quanti. Chissà come andrà a finire? Non resta che attendere per poterlo scoprire.

Lascia un commento