Cosa ci aspetta nella nuova puntata di My home my destiny? La soap opera turca come sempre va in onda nel pomeriggio di Canale Cinque con il consueto appuntamento che va avanti per tutto il corso della settimana. Ma le trame sembrano proprio sul punto di infittirsi sempre di più.
Per questo motivo entriamo nel vivo delle anticipazioni con qualche novità che poi certamente vedremo in onda anche nella puntata di domani pomeriggio. Pare infatti che Savas sia sul punto di scoprire qualcosa di davvero incredibile che mai si sarebbe aspettato e che lo lascerà senza parole. Ma di che cosa si tratta?
Ali Riza non è a casa
Tutto comincia da Savas, è lui a cominciare ad indagare su quello che sta succedendo e per farlo parla con Zeynep sul suo cellulare, peccato che in quel momento dall’altra parte risponde Sultan e dalle sue parole apprende che Ali Riza non è a casa ma è andato fuori a divertirsi.
Un particolare che non si sarebbe mai aspettato e che lo lascia senza parole, cosi decide di andare al locale dove ci sono i ragazzi per cercare di capire quello che sta succedendo e in che modo la cosa può essere andata. Forse anche un modo per avere le prove che quello che ha saputo è vero.
Zeynep e Baris fanno pace
Nel frattempo, proprio quando si trovano in quella situazione di vederci Zeynep e Baris fanno pace, dopo qualche dissidio i due infatti riescono a trovare una soluzione al loro problema e le cose sembrano proprio sistemarsi come sarebbe dovuto essere fin dal principio ma meglio tardi che mai, questo è certo.
- Savas scopre la verità
- Ali Riza esce
- Zeynep fa pace con Baris
Dopo avere fatto pace Zeynep e Baris fanno tornare il buon umore in tutta la compagnia e infatti la serata prosegue tra balli e canti in grande compagnia e rilassatezza come forse non succedeva da diverso tempo. Una condizione che fa stare tutti quanti davvero bene e che non lascia indifferenti presenti.
Ma per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata che ancora una volta andrà in onda come sempre su Canale Cinque al solito orario di tutta la settimana. Quello che è certo è che le cose potrebbero anche complicarsi sempre di più. Non resta che attendere per scoprirlo, il conto alla rovescia è comiciato.