La Promessa, anticipazioni Martedì 29 Ottobre: Curro ha un segreto

Arrivano delle importanti anticipazioni per la Promessa, tanto per cominciare la soap opera va in onda come sempre al consueto orario del pomeriggio su Canale Cinque, come succede ormai da moltissimi anni e continua a rivelarsi un grande successo che non pare intenzionato a diminuire per nessuna ragione al mondo.

Al centro dell’attenzione ci finisce ancora una volta Curro, il ragazzo che si sta ancora riprendendo da quello che gli è successo pare nascondere un segreto che nessuno conosce. Anche la presenza del Conte Ayala non pare essere casuale, lui è arrivato con la scusa di trovare Cruz ma ha altre intenzioni.

Ayala era il padre di Feliciano?

Il conto dopo avere ritrovato Petra, non può fare a meno di confessarle di essere tornata solo per una ragione, ovvero il suo dolore per la morte del figlio di Petra, Feliciano che non è sopravvissuto dopo l’attacco che ha ricevuto insieme a Curro. Lui è volato alla tenuta per stare vicino alla donna.

Ma il mistero si infittisce, è possibile che il conte Ayala possa essere il padre del compianto Feliciano? Per il momento però non è ancora arrivato il momento di scoprirlo. Dal canto suo Curro nasconde un segreto e sembra sempre di più sul punto di non farcela e di essere stanco.

Curro non sopporta la reclusione

Come se non bastasse, Curro non sopporta la reclusione a cui Don Alonso lo sta sottoponendo, lui sa che lo sta facendo per il suo bene e per salvare la sua vita ma la situazione lo sta cominciando a fare sentire stretto. Lo zio intanto che lo capisce, gli chiede di avere ancora un poco di pazienza.

  • Curro ha un segreto
  • Ayala è arrivato per Petra
  • Curro non sopporta la reclusione

Il marchese dal canto suo si sente sempre più vicino alla verità, è certo di essere sul punto di capire chi ha sparato a Curro e anche di capire il motivo per cui tutto quanto è successo, ma fino a quando la cosa non succede p bene che Curro resti nascosto.

Nel frattempo il giovane può sempre contare sulla presenza e sull’aiuto di Jana che è sempre al suo fianco, la stessa a cui in un momento di fragilità decide di confessare quello che fino a quel momento era rimasto un segreto. Ma di che cosa si tratta di preciso? Per scoprirlo non si deve fare altro che attendere, non manca davvero molto tempo.

Lascia un commento