Non manca di fare capolino la nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana che tiene compagnia al pubblico a casa ogni pomeriggio su Canale Cinque per tutto il corso della settimana, ormai da moltissimi anni a questa parte. Ma che cosa sta per succedere si cosi tanto eclatante, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.
Come ogni volta, si comincia da Brooke, la donna dopo gli ultimi eventi ha messo da parte una volta per sempre la sua amicizia con Taylor che l’ha tradita e che la sta davvero facendo stare molto male. Quello che ha capito è che al primo posto ci sta il suo grande amore per Ridge che non è mai passato.
Ridge ha dei dubbi
Dal canto suo Ridge ha ancora dei forti dubbi, quello che lo turba è il fatto di non riuscire a scegliere tra le due donne e per questo motivo ha deciso di prendersi del tempo e non pare intenzionato a tornare con Brooke come se nulla fosse. Anche per non farla soffrire ancora.
Intanto alla Forrester non si fermano i preparativi per il grande evento che porterà una parte della famiglia e dell’azienda a Roma. Lo stesso progetto a cui in tanti stanno lavorando ormai da molto tempo e che potrebbe cambiare davvero moltissime cose sotto tanti punti di vita. E le cose non sono finite qua.
Thomas grato alla sua famiglia
Mentre tutto è in preparazione, Carter e Ridge discutono alcuni dettagli della questione e non perdono occasione per fare i complimenti a Thomas per il lavoro che ha svolto negli ultimi mesi che pare davvero essere stato eccellente e forse inaspettato dai più ma che sta portando i suoi frutti.
- Brooke vuole Ridge
- Ridge è ancora indeciso
- Tutti si complimentano con Thomas
Al coro dei meriti si unisce anche Taylor, la donna non può fare a meno di essere felice per il successo del figlio che da canto suo è grato per il sostegno che la sua famiglia non ha mai smesso di fare mancare a lui nonostante gli errori del passato.
Insomma adesso non resta che attendere per scoprire come andrà finire la puntata nuova che di certo oltre a quanto appena detto non mancherà di riservare un vero e proprio colpo di scena. Ma che cosa ci aspetta? Per scoprirlo non si deve fare altro che aspettare la messa in onda che a questo punto non tarda ad arrivare.