Ricomincia la settimana anche per Un posto al sole, su Rai Tre va in onda un nuovo episodio della soap opera napoletana che ogni giorno nella fascia del preserale tiene compagnia a tantissime telespettatori che non si perdono nemmeno un appuntamento. Ma che cosa succederà nella puntata del Lunedì di cosi importante.
Si comincia con Roberto, l’imprenditore si sta intromettendo sempre di più nel lavoro con Filippo e la cosa li porta ad avere un litigio davvero molto forte. Il motivo è la sua smania di trovare un nuovo inserzionista per la pubblicità della radio. Un particolare che al figlio non piace per nulla.
Marina avverte Roberto
Intanto a Palazzo è tornata Marina con la nipote Alice e Roberto spera che la cosa possa essere un segnale per fare restare la moglie sempre con lui, ma Marina lo avverte che per fare riuscire il loro rapporto e farlo funzionare per il futuro, ci deve essere una condizione davvero imprescindibile.
Nel frattempo anche Filippo riceve il sostegno della moglie Serena e la cosa lo potrebbe portare ad avere una reazione che nessuno si poteva mai immaginare compreso il padre. Ma di che cosa si tratta? E’ possibile che questa volta possa avere la meglio sulle intenzioni di Roberto? Non resta che attendere.
Rossella in difficoltà con il primario
Spazio anche a Rossella, la giovane che sta collaborando con il Primario si accorge sempre di più del suo comportamento inopportuno, un particolare che non sa davvero come gestire e che le sta creando non pochi problemi, gli stessi di cui ha ancora, per il momento deciso di non parlare con nessuno.
- Marina da un avvertimento a Roberto
- Roberto si scontra con Filippo
- Rossella stranita dal primario
Nel frattempo a creare qualche problema a Rossella è anche Nunzio, il ragazzo sempre più in pena per Diana e per la sua salute contribuisce a mettere in difficoltà la ragazza che non sa davvero come fare per potere chiedere aiuto e per potersi liberare di quello che le sta succedendo. A chi si rivolgerà?
Per queste e molte altre risposte non si deve fare altro che aspettare di avere la messa in onda del programma che come sempre sarà un appuntamento molto seguito dal pubblico a casa. Le anticipazioni non fanno altro che essere interessanti per chi ha già fatto partire il conto alla rovescia. Manca davvero pochissimo tempo, non ci sono dubbi su questo particolare.