Non manca mai l’appuntamento con My home my destiny la soap opera turca che va in onda su Canale Cinque e che da tempo è un appuntamento fisso per tantissime persone e per il pubblico che non si perde mai nemmeno un appuntamento. Ma che cosa succederà nella prossima puntata?
E’ possibile che stia per succedere un vero e proprio colpo di scena, quello che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare e che si certo lascerà di telespettatori davvero sorpresi. Al centro della questione ci finisce Zeynep che questa volta riuscirà a liberarsi di un peso che la attanagliava e che fino ad ora non aveva confessato.
My home my destiny: Zeynep parla con i suoi amici
Sultan ed Emine decidono di portare fuori Zeynep, i suoi amici hanno visto che la donna è davvero diversa dal solito e sono preoccupati del fatto che possa avere qualche problema di cui ha deciso di non parlare ma che potrebbe portare a lei dei problemi di non poco conto.
Questa sarà l’occasione giusta per potere non pensare ai suoi problemi con Baris, in un primo momento la donna non è convinta ma poi accetta e la cosa alla fine sembra davvero averle fatto bene, visto e considerato che riesce a parlare con i suoi amici di qualcosa che nemmeno lei pensava potesse fare.
Che cosa succederà?
Insomma nel corso della puntata vedremo Zeynep essere sempre di più se stessa e riuscire anche per via della cena e del vino condividere quello che la preoccupa con i suoi amici. Riesce forse per la prima volta a parlare a cuore aperto come non aveva mai fatto prima e la cosa la sorprende.
- Zeynep non sta bene
- i suoi amici la fanno uscire
- Zeynep parla a cuore aperto
La donna riesce a condividere quello che lei davvero sente forse per la prima volta e la cosa non la lascia per nulla indifferente. Si tratta di un particolare o per meglio dire di un dettaglio che forse non aveva nemmeno mai rivelato a nessuno a che i suoi amici riescono a farle confessare.
Ma che cosa è venuto fuori dalla loro chiacchierata? Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare e scoprire quello che accadrà nella puntata in onda con l’inizio della prossima settimana. Una cosa è certa, le aspettative non deluderanno i telespettatori a casa, questa è una cosa assolytamente certa. Il conto alla rovescia è cominciato.