Endless Love, anticipazioni Lunedì 28 ottobre: Emir scopre la verità

Che cosa sta per succedere nella nuova puntata di Endless Love, la soap opera turca non manca mai di tornare in tv con un nuovo appuntamento che appassiona davvero tutti quanti e che si rivela essere di giorno in giorno un grande successo sotto tutti i punti di vista. Anche per questo motivo scopriamo le anticipazioni.

Ci eravamo lasciati con l’intenzione di Emir di partire insieme a Nihan e la piccola Deniz ma le cose stanno per peggiorare e non poco. Infatti l’uomo viene avvertito da Banu che ascolta una conversazione tra Zeynep e Tarik. Grazie a questo capisce che la sua ex amante lo ha tradito.

Asu cerca di portare aiuto

Emir ha infatti scoperto che la donna ha fornito un alibi a Kemal e la cosa lo fa infuriare davvero moltissimo considerando anche il fatto che era l’unica persona di cui si fidava e che pensava potesse essere una sua alleata. Ma le cose non sono andate per come se le aspettava.

Intanto Asu offre il suo aiuto a Soydere attraverso un messaggio in segreteria e poi va a casa della famiglia del marito ma le cose saranno molto diverse da come lei le aveva immaginate, la suocera è molto influenzata dai sospetti e la sua accoglienza non è decisamente quella che poteva immaginare.

Fehime caccia la nuora di casa

Fehime viene presa sotto scacco dai sospetti di Zehir e cosi non può fare a meno di avere una reazione diversa da quella che si poteva immaginare e la caccia di casa in malo modo. Una situazione che lei stessa non si poteva mai aspettare e che la lascia senza parole ma con la voglia di reagire.

  • Emir scopre la verità
  • Asu aiuta Soydere
  • Fehime caccia di casa in malo modo la nuora

Per concludere vedremo Asu non arrendersi a quello che è appena successo ed essere pronta per il sul colpo vincente e infatti parlando con Tarik lo convince di qualcosa di davvero incredibile che lui stesso non si sarebbe mai potuto immaginare di ascoltare. Ma di che cosa si tratta insomma?

Ebbene, il colpevole di tutto quanto è davvero Banu, per lo meno questo è quello che dice Asu, ma le cose saranno davvero cosi e in che modo lo stesso Banu potrà difendersi da questa accusa. Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che come sempre non mancherà.

Lascia un commento