Ricomincia la settimana anche per Beautiful, la soap opera americana di grande successo che nonostante il passare degli anni non smette di essere un punto di riferimento per Canale Cinque e per la sua messa in onda del pomeriggio. Ma che cosa sta per succedere, ci siamo lasciati con dei colpi di scena.
Si parte da Taylor, la donna dopo il litigio con Brooke adesso è molto preoccupata che la sua rivale possa riuscire a conquistare il cuore di Ridge, adesso che non le deve più nessuna realtà e le sue preoccupazioni sono quelle di cui parla con la figlia Steffy, sempre pronta ad ascoltarla in qualsiasi modo.
Steffy non si vuole intromettere
Madre e figlia hanno un lungo dialogo in cui Steffy ammette di non volersi mettere in mezzo alla questione cosi come fatto in passato, ma conferma anche di essere contenta che la madre abbia abbia avuto il coraggio di parlare con l’uomo che ama dei suoi sentimenti e infatti la incoraggia a non arrendersi.
La giovane non vuole commettere gli errori del passato ma spera che la donna possa anche decidere di partire con loro a Roma per cercare di conquistare lo stilista e tornare ad essere una coppia come lo erano prima e quindi loro anche una bella famiglia unita come un tempo.
Si parte per Roma
Nel frattempo di capire come andranno a finire le cose, una parte di loro si sta preparando per partire per Roma, tutti quanti sono impegnati con la nuova campagna che si spera possa essere un successo anche tenendo conto del fatto che Hope e Thomas ci hanno lavorato per molto tempo insieme.
- Taylor ha paura di Brooke
- Steffy la incoraggia
- Partenza per Roma
Anche Hope e Thomas si troveranno ancora una volta insieme da soli visto che stanno per partire per Roma per presentare quello che fino ad oggi è stato il loro lavoro, lo stesso che sperano che possa dare i frutti che tanto hanno sognato e che fino a questo momento nessuno ha ancora visto.
Davvero tante cose stanno per succedere ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che ancora una volta non mancherà di attirare l’attenzione dei telespettatori italiani cosi come sempre successo in passato. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e cominciato. Manca poco tempo non ci sono davvero dubbi su qyesto.