Il conto alla rovescia per la nuova puntata de la Promessa è cominciato, il pubblico non vedeva l’ora di scoprire il proseguo delle trame lasciate in sospeso nella settimana scorsa. E’ tempo quindi di un nuovo episodio che come sempre va in onda al consueto appuntamento del pomeriggio di Canale Cinque.
Si comincia con Don Alonso, l’uomo è davvero una furia con la moglie Cruz e i motivo è strettamente collegato all’arrivo del Conte de Ayala che lei ha accolto con tutti gli onori che servono. Quest’ultimo ha anche ammesso di avere sottratto tempo prima un candelabro che pensa si possa trovare nella stanza del Barone.
Le indagini per il giorno della caccia proseguono
Nel frattempo, Don Alonso prosegue con le sue indagini e da il compito a Romulo di interrogare tutto il personale che era presente il giorno della caccia per capire come siano andate per davvero le cose. Il nobile vuole scoprire ad ogni costo la verità e questo mette in allerta Lorenzo che va via.
Nel frattempo Ignacio e Petra si ritrovano come una volta grazie alla loro vecchia parole d’ordine che permette di potersi incontrare in grande segreto senza che gli altri sappiamo davvero nulla. Davvero un particolare che nessuno dei due ha dimenticato e che gli permette di vedersi ancora una volta. Ma come andrà a finire?
Maria ancora preoccupata per le sue nozze
Le preoccupazioni di Maria non finiscono, la donna si sfoga con Catalina e ammette di stare facendo il possibile per trovare una soluzione che possa andare bene per il suo matrimonio ma le cose non sembrano essere cosi facili. Infatti le cose con Salvador non possono fare a meno che farla stare in tensione.
- Don Alonso contro la moglie
- Romulo deve interrogare tutti
- Maria preoccupata
Insomma Maria sta vivendo un momento di grande scoraggiamento che per potrebbe cambiare da un momento all’altro e questo perchè dopo poco tempo troverà una borsa nella soffitta piena di soldi. Che cosa deciderà di fare a quel punto la donna, in che modo si organizzerà vista la situazine che sta vivendo
Per avere qualche risposta non si deve fare altro che attendere la messa in onda della nuova puntata che come sempre non farà altro che dipanare ogni dubbio in merito alle trame. Il conto alla rovescia per i telespettatori non può fare altro che cominciare, quello che andrà in onda non deluderà davvero nessuno.