Endless Love, anticipazioni Sabato 26 Ottobre: Emir vuole partire con Deniz

E’ tempo di un nuovo episodio per Endless Love, la soap opera turca torna come sempre su Canale Cinque anche per la puntata del Sabato pomeriggio, la stessa che come sempre si confermerà essere un grande successo e come sempre molto seguita dal pubblico a casa di affezionati. La trama si infittisce.

Al momento Nihan è ancora in ospedale, la donna ha cacciato in malo modo Kemal che era riuscito ad andarla a trovare, lei teme per la vita della figlia che al momento è tra le mani di Emir, lo stesso che ha più volte minacciato di farle del male e per questo motivo la donna non può stare con chi ama.

Emir vuole partire con Nihan e la figlia

Nel frattempo Emir prende il passaporto di Nihan e della bambina Deniz e proprio mentre lo fa, Nihan che intanto è tornata a casa, lo scopre. Il suo timore è che possa portare la bambina all’estero e che per colpa sua lei non riesca pià a vedere sua figlia. La cosa la turba e non poco.

Nel frattempo anche Kemal non sta con le mani in mano e con l’aiuto dei suoi amici cerca di entrare in casa per potere prendere la figlia, ovvero Deniz e portarla via in modo che Emir non la possa in nessun modo raggiungere ma il piano non è cosi facile da realizzare.

Emir alla ricerca di Deniz

Si tratta di un piano bene organizzato che però non coglie di sorpresa Emir che pare avere anticipato le mosse del suo rivale, tanto da essere molto organizzato su quello che sarebbe successo e capire al volo cosa fare per potere risolvere la situazione, che non fa altro che mettersi sempre peggio.

  • Emir prende il passaporto di Nihan e Deniz
  • Kemal vuole portare con se la piccola
  • Emir anticipa le loro mosse

Infatti Emir è in guardia è anticipa le mosse di Kemal, sta cercando di capire che cosa deve fare per potere sistemare la questione e avere tutto quando vinto ancora una volta cosi come successo in passato. E infatti nel terzo episodio Emir fa qualcosa di davvero inaspettato che potrebbe cambiare tutto.

Si mette alla ricerca della piccola Deniz con l’aiuto di Galip che ancora una volta è al suo fianco. Ora non resta che capire come andranno le cose e se lui riuscirà nel suo piano o se invece questa volta ad averla vinta sarà Kemal. Non resta ceh attendere per scoprirlo.

Lascia un commento