E’ tempo di una nuova puntata anche per Beautiful che va in onda anche nel Sabato pomeriggio di Canale Cinque e che sta davvero riuscendo a entrare ogni giorno nelle case degli italiani anche per via delle trame che si fanno sempre più intricate. La soap opera americana non delude mai le aspettative del pubblico.
Si comincia da Brooke e Taylor, le due stanno continuando ad avere un confronto, Taylor la minaccia rinfacciandole il suo burrascoso passato sentimentale e la bionda risponde dicendole di dire a Ridge del suo tradimento di cui l’uomo non è a conoscenza e la cosa degenera. Le due arrivano alle mani.
Ridge si mette in mezzo tra le due donne
In quel momento ad intervenire è proprio Ridge che ascolta con attenzione le due donne. Brooke dice di essere stata tradita dalla sua amica e di sentirsi davvero senza parole per avere creduto a lei e dal canto suo Taylor smentisce di avere portato Deacon a dichiararsi di nuovo per avere Ridge tutto per se.
Per finire Brooke dichiara ancora una volta il suo amore a Ridge dicendogli di essere pronta a qualsiasi cosa per tornare con lui. La bionda non ha nessuna intenzione di arrendersi sotto nessun punto di vista, costi quel che costi. Intanto anche Hope, viene a sapere grazie al padre Deacon del litigio della madre con Taylor.
Steffy mette ancora in guardia Thomas
Nel frattempo Steffy non può fare a meno di essere preoccupata per il fratello Thomas, ancora una volta lo mette in guardia dalla vicinanza con Hope ricevendo delle parole di tranquillità da parte del giovane che però non la fanno stare per nulla serena. In quel momento arriva Taylor che dopo il litigio con Brooke ammette di rivolere il loro padre con se.
- Brooke e Taylor arrivano alle mani
- Hope scopre tutto
- Steffy parla con Thomas
Hope intanto è molto amareggiata per sua madre e ne parla con Thomas, che però ammette di non volere prendere una posizione considerando che Taylor è sua madre, il suo unico pensiero è il loro imminente viaggio di lavoro a Roma che si sta avvicinando sempre di più e che potrebbe cambiare ogni cosa.
I due ragazzi sono certi che una volta arrivati in Italia le cose si sistemeranno e che i due possano trovare la giusta tranquillità che serve ad entrambi per il loro lavoro. Stare lontani dal conflitto tra le loro madri non può fare altro che fare bene per la loro serenità.