Si conclude la settimana di Un posto al sole con una puntata ricca di colpi di scena di non poco conto. Partiamo dal presupposto che come sempre l’appuntamento è segnato per il preserale di Rai Tre al solito orario. Ma che cosa succederà e come andrà a finire questa settimana.
Al centro delle trame ci finisce Rosa, la donna scopre a suo malincuore che cosa si dice di lei nel quartiere e di come anche suo figlio Manuel stia risentendo della cosa. Per questo motivo Rosa è davvero molto preoccupata e non sa come gestire la situazione viste le conseguenze.
Rosa ha dei nuovi problemi
Come se non bastasse a creare ancora dei problemi è Giulia, la donna pensando di aiutarla fa qualcosa che peggiora la situazione, anche se ancora non si sa in che modo pare che la donna possa portare dello scompiglio ulteriore rispetto a quella che è la situazione già abbastanza difficile nel quartiere.
Ma quali saranno le conseguenze e in che modo anche il piccolo Manuel dovrà cercare di aiutare sua madre. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ma è possibile che già con la prossima settimana molte cose possano essere dipanate. Non resta che attendere per scoprirlo e sapere qualche cosa in più.
Roberto sente la mancanza di Marina
Nel frattempo nuovi sviluppi sono quelli che attendono Roberto, l’uomo una volta messo da parte il processo per il piccolo Tommaso in cui ha perso, si rende conto di sentire la mancanza della moglie Marina che al momento si trova a Londra dalla figlia. Ma qualcosa o per meglio dire una sorpresa potrebbe cambiare tutto.
- Rosa scopre quello che si dice di lei
- Giulia peggiora la situazione
- Roberto sente la mancanza di Marina
E non finisce qua, Rossella ormai prende in mano la sua nuova mansione a lavoro. Il primario la coinvolge sempre di più e la fa entrare anche nel vivo del suo ruolo ma le cose sono davvero più strane di quello che può immaginare. E’ possibile che Fusco possa avere delle intenzioni poco chiare.
Per questo e altri quesiti non si deve fare altro che attendere la messa in onda della nuova puntata e scoprire quali saranno i risvolti di cui tenere conto. Una cosa è certa, il pubblico non resterà insoddisfatto di come andranno a finire le cose. Questo è una cosa certa, cosi come successo in passato.