E’ tempo di una nuova puntata per Tempesta d’amore, la soap opera come sempre torna in onda nel pomeriggio di Rete Quattro con un nuovo appuntamento che conclude la settimana e che lascerà il pubblico in sospeso fino alla nuova puntata del Lunedì. Ma che cosa sta per succedere di cosi forte.
Si torna ancora una volta a parlare di Vanessa, la donna sta vivendo un momento particolare, è ricoverata in ospedale per via della sua gravidanza, potrebbe infatti essere a rischio visto che non è stata per nulla bene e quindi al momento è tenuta sotto controllo dai medici che cercano di no peggiorare la situazione.
Alfons ha una sorpresa per Vanessa
Dal canto suo Alfons stava cercando di fare di tutto per fare una sorpresa a Vanessa, sta costruendo una culla fatta a mano per il nascituro, ma quello che è successo non fa altro che precipitare la situazione ed è possibile che la sorpresa non possa andare in porto per lo meno per il momento.
Insomma quello che fa preoccupare davvero tutti è la salute della donna e del bambino di cui al momento non si conosce il destino. Anche il suo compagno Max non può fare a meno di essere preoccupato per lei e per il futuro della loro famiglia che al momento resta incerto.
Arriva Gunther, il padre di Vanessa
A questo punto, Alfons penserà bene di avvisare Gunther il padre di Vanessa, che una volta saputo tutto non farà altro che precipitarsi in ospedale ma le cose non andranno come previsto visto che la donna non sarà molto accogliente e non perdonerà al padre gli errori che lui stesso ha commesso in passato.
- Vanessa sta male
- Max è preoccupato
- Arriva Gunther
Vanessa entra in travaglio e Max pensa che il tutto dipenda dallo shock di avere visto il padre e per questo motivo non perde occasione per parlare con Gunther. L’uomo in realtà è pentito dei suoi errori e chiede a Alfons si aiutarlo a riavere la fiducia della figlia che ormai pare avere perso.
Per finire Valentina è ad un passo dallo scoprire la verità su Noah e Greta, i due hanno da tempo una relazione segreta che però è possibile che non possa restare tale. Ma quale sono le ripercussioni che la storia potrebbe avere su di loro e anche sugli altri. Non resta che attendere per poterlo scoprire e andare a vedere come finirà.