My home my destiny, anticipazioni Venerdì 25 Ottobre: Baris scopre tutto

My home my destiny torna con un nuovo episodio anche per la giornata di Venerdì e dalle anticipazioni pare proprio che la soap opera turca possa rilasciare un vero colpo di scena per questo finale di settimana, un finale che si preannuncia essere scoppiettante e che tutto il pubblico non vede l’ora di potere scoprire.

Baris è la persona la centro della scena, lui sta per fare una scoperta davvero incredibile che mai si sarebbe aspettato e che di fatto potrebbe per lui cambiare ogni cosa, il tutto ha a che fare con il fratello Savas. Ma che cosa ha combinato e per quale motivo la notizia sconvolge Baris?

Savas ha coperto Zeynep

Baris ha scoperto che Savas, suo fratello ha coperto Zeynep e che come se non bastasse gli ha anche offerto il suo supporto nel caso, una scoperta che non fa altro che aumentare il suo senso di rabbia e anche il suo sentirsi tradito dalla persona che forse sarebbe dovuta stare di più al suo fianco.

E come se non bastasse, questo susseguirsi di eventi non fa altro che portare problemi e anche alla decisione di annullare il viaggio che era stato programmato per Sofia e che per il momento non pare avere nessuna intenzione di fare. Ma le cose potrebbero anche non essere finite qua.

Ali Riza capisce qualcosa di Baris

Dal canto suo, l’atteggiamento di Baris fa scattare un pensiero ad Ali Riza, l’uomo inizia a pensare che il giovane possa avere dei sentimenti profondi vero Zeynep e che per questo motivo non abbia preso bene l’atteggiamento del fratello e il suo modo di comportarsi, ma le cose sono davvero cosi?

  • Baris scopre la verità
  • Savas ha coperto Zeynep
  • Ali Razi capisce qualche cosa

Ad ogni modo, quello che è assolutamente certo è che Ozlem è sempre più contrario all’unione tra le due famiglie e non fa altro che dimostrarlo con i gesti e con le parole. In nessun modo si riesce a convincere del contrario e questo è davvero un dato di fatto considerando come stanno le cose.

Per capire come andrà a finire e come riprenderà la puntata non si deve fare altro che aspettare l’appuntamento con il Lunedì che ancora una volta non mancherà di fare sentire la sua presenza al pubblico a casa. Il conto alla rovescia ad ogni modo è davvero cominciato e gli affezionati non vedono l’ora di sapere che cosa succede.

Lascia un commento