Chiusura di settimana anche per la Promessa, la soap opera spagnola in onda su Canale Cinque non smette di essere un grande successo seguito dalla maggior parte del pubblico a casa anche per via delle storie sempre piene di intrighi e di colpi di scena. Ebbene protagonista è ancora Curro.
Il ragazzo al momento è nascosto grazie all’aiuto di Don Alonso e mentre lui stesso indaga su quello che gli è successo, è lo stesso Curro a pensare che l’unica persona che potrebbe fare lui del male è Lorenzo. Lui è il suo nemico, la persona che certamente vorrebbe vederlo morto.
Cruz rimprovera Maria
Nel frattempo, Cruz che non capisce perchè il marito la stia escludendo dalle decisioni importanti se la prende anche con Pia per avere permesso a Salvador e Maria di chiedere il permesso a Don Alonso di sposarsi, quello che hanno fatto ha violato i protocolli e la cosa non semgra davvero andarle bene.
Dal canto suo è un momento complicato anche per Vera che crede che Lope non ricambi i suoi sentimenti, in un momento si sfoga con Pia che però non pare proprio essere in accordo con lei e infatti non manca di farle sentire il suo supporto e di farle capire che forse vede le cose in modo sbagliato.
Virtudes contro Candela
Nel frattempo Virtudes provoca Candela, la donna la accusa di avere fatto preoccupare sua madre con la storia di Antonino che lei stessa ha rivelato e cosi le chiede il motivo per cui ha agito in quel modo cosi da darsi una spiegazione precisa e capire davvero come stanno le cose.
- Curro pensa che il colpevole sia Lorenzo
- Cruz contro Maria
- Virtudes contro Candela
Per finire ancora Pia che prova a fare capire a Virtudes come no sia il caso di giudicare sua madre che è lontana dal figlio, anche lei sa che cosa si prova ed è un sentimento che potrebbe fare stare male chiunque. Per Simona non è stato facile e la cosa l’ha ribadita più volte.
Infine Don Alonso mostra ancora tanto tormento per la presenza dell’ospite un sentimento diverso da quello di Cruz che invece ne è davvero felice e spera che possa trattenersi il più a lungo possibile prima di ricominciare il suo viaggio in Europa. Ma che cosa succederà per via della sua presenza. E’ ancora presto per saperlo ma si scoprirà, questo è un dato di fatto.