Non sono finite le anticipazioni della settima di Endless Love, dopo la messa in onda di ieri con anche la prima serata si prosegue con la soap opera che non risparmia dei colpi di scena di non poco conto che ancora una volta terranno i telespettatori incollati alla tv, come succede sempre.
Tanto per cominciare vedremo Asu escogitare un piano davvero diabolico, la donna fa credere a Tarik di avere in mente qualcosa per potersi liberare di Emir, ma in realtà è qualcosa che hanno pensato insieme al fratello per potere tenere in pugno lo stesso Tarik. L’uomo potrebbe essere di aiuto per la guerra a Kemal.
Emir sconfitto da Kemal
Nel frattempo si riunisce il nuovo consiglio di amministrazione della Holding, quello che si deve fare è l’annuncio del nuovo Presidente e Emir pensa di avere la vittoria in pugno ma le cose stanno per andare in modo decisamente diverso rispetto al previsto, lui pensa di avere i voti necessari.
Peccato che Kemal dimostra che lui ha spostato dei soldi dall’azienda all’estero e cosi lo mette in trappola, lui non viene eletto e al suo posto arriva un uomo di sua fiducia, ovvero Irfan. Per Emir si tratta di un duro colpo che non si sarebbe mai aspettato di potere ricevere.
Che cosa succederà adesso?
Sicuramente questa azione non potrà passare inosservata e infatti Emir quasi certamente non potrà fare altro che reagire a quello che gli ha fatto Kemal e non è detto che non lo possa fare pensando a qualche cosa da fare contro Nihan che al momento è ancora ricoverata in ospedale dopo l’incidente.
- Asu mette in scacco Takir
- Kemal sconfigge Emir
- Emir è furioso
Adesso le cose non faranno altro che precipitare, Emir non si aspettava di potere perdere la presidenza della holding, la cosa ha cambiato i suoi piano e adesso deve capire come muoversi per non rischiare che anche il resto possa andare a rotoli, la situazione non è per nulla facile come la immaginava.
Ma per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma di Canale Cinque che come sempre non tarderà di fare sapere come andranno avanti le trame e in che modo le storie si potranno evolvere. Quello che è certo è che il pubblico seguirà ogni cosa con grande attenzione come ha sempre fatto in passato e come farà anche per il resto delle storie.