Endless Love, anticipazioni stasera 24 Ottobre: Emir scopre le bugie della sorella

Endless Love, oltre che con il consueto episodio del pomeriggio torna in onda anche stasera con una nuova puntata, in prima serata su Canale Cinque. La soap opera turca non smette di essere un grande successo per il pubblico a casa che non si perde nemmeno un appuntamento a prescindere dalla sua fascia oraria.

Nella puntata del pomeriggio abbiamo visto Kemal entrare in ospedale per vedere Nihan e trovare ostilità da parte della donna certa del fatto di avere perso la figlia per colpa sua. Un duro colpo che è solo il principio di quello che sta per succedere. Al centro dell’attenzione arriva Emir che sta per scoprire tutto.

Emir scopre che la sorella ha mentito per coprire Kemal

Dopo giorni di bugie, Emir scopre che la sorella Asu ha mentito per fornire un alibi a Kemal e cosi andrà da lei per minacciarla ma questa volta il suo piano non gli riesce visto che viene fermato da Soydere che cerca in tutti i modi di strangolarlo. Ma Asu risciurà a fermare suo marito in tempo.

In un secondo momento Emir darà il permesso a Kemal di vedere Nihan in grande segreto ma quello che non può sapere è che il nemico sta spiando la loro conversazione. Quando sono insieme l’uomo ammette di essere disposto a non dire di sapere che Deniz in realtà è sua figlia ma Emir sta ascoltando tutto.

Nihan scopre che Emir sa la verità

Una volta che si sveglia dal coma Nihan viene a conoscenza del fatto che Emir conosce il suo segreto e la cosa la farà prendere dal panico e temere per la vita di sua figlia che al momento, stando in ospedale non pu in nessun modo proteggere. Ma che cosa succederà?

  • Emir scopre le bugie della sorella
  • Emir ascolta le parole di Kemal
  • Nihan ha paura per la figlia

Intanto Hakan sta per incontrare Zeynep, dopo essere stata cacciata di casa, ha trovato una camera di albergo e un lavoro in una caffetteria e cosi il poliziotto le darà ospitalità in casa sua almeno per un primo momento finchè non trova una sistemazione migliore di quella che ha al momento.

Prima lei rifiuterà ma poi accetterà quando scopre che Hakan è in possesso del bottone che è stato trovato nella stanza di ospedale in cui Ozan è stato trovato morto. Ma come andranno a finire le cose per lei? Rischierà di essere accusata di omicidio per il giovane oppure no.

Lascia un commento