Beautiful, anticipazioni Venerdì 25 Ottobre: Eric resta spiazzato

Cosa sta per succedere nella nuova puntata di Beautiful, l’appuntamento come sempre è quello del pomeriggio di Canale Cinque al solito orario e sempre con il consueto successo che non manca mai di tornare di volta in volta e che accompagna la soap opera da moltissimi anni senza mai mancare mai.

Ebbene si torna a parlare di Ridge, l’uomo ha dovuto prendere un aereo per Roma ma prima ha ricevuto una dichiarazione da parte di Taylor, parole che non si aspettava e che confida anche al padre Eric, lo stesso che resta spiazzato, certo del fatto che la prima a riavvicinarsi sarebbe stata Brooke.

Brooke e Taylor discutono

Nel frattempo il faccia faccia tra Brooke e Taylor prosegue, la prima ha ascoltato le parole della sua nemica e non perde occasione per farle sapere di sentirsi tradita dopo la loro amicizia nata. Un rapporto che per Taylor le rinfaccia facendole capire che tutto è cominciato per via della mancanza di fiducia in Thomas.

Taylor ammette di essere certa del fatto che Brooke non sia mai cambiata, sicura che prima o poi avrebbe ricercato Ridge e per questo ha cercato di anticipare le sue mosse con il pano che ha visto coinvolto anche Deacon e che per sua sfortuna non è andato come avrebbe voluto.

Deacon distrutto

Dal canto suo Deacon non sa davvero dove sbattere la testa, dopo il rifiuto di Brooke è davvero disperato considerando anche il fatto che sia sia lasciato convincere da Taylor a farle la dichiarazione. Un finale che non avrebbe mai immaginato potesse andare in questo modo, adesso non sa che cosa fare.

  • Ridge parla con Eric
  • Taylor e Brooke si confrontano
  • Deacon disperato

Deacon insomma è amareggiato e confida a Hollis che cosa ha fatto spinto in modo subdolo da Taylor. Ma quali saranno i consigli che arriveranno dal suo confidente, ci sarà un modo per risolvere la situazione considerando il fatto che con Brooke hanno anche una figlia in comune, ovvero Hope? lei come reagirà quando saprà.

Per saperne di più non si deve fare altro che seguire la puntata che andrà in onda al solito orario. Una cosa è certa, le aspettative del pubblico come sempre non verranno tradite nemmeno questa volta. Restiamo in attesa per sapere qualche cosa di più che di certo non tarderà ad arrivare, questo è un dato di fatto dal quale non si prescinde. Il successo è garantito.

Lascia un commento