E’ si arriva alla penultima puntata anche per Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che ogni sera, nella fascia del preserale va in onda con grande successo. E’ un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori italiani che non hanno intenzione di rinunciare nemmeno ad un appuntamento della settomana.
Ma che cosa sta per succedere, tanto per cominciare parliamo di Filippo, l’uomo ormai è tra due fuochi incrociati al lavoro in radio. Da una parte non vuole tarpare le ali al lavoro di Michele e dall’altro deve stare attento a quello che gli chiede il padre Roberto. Le due cose non vanno mai di pari passo.
Damiano vive un momento difficile
Nel frattempo spazio a Damiano, il poliziotto dopo avere perso uno dei suoi uomini mentre inseguiva Torrente non riesce a dare pace. E’ davvero inconsolabile e la vicinanza di Viola e della famiglia non sembra sortire l’effetto sperato. In nessun modo riesce a distrarsi dalla situazione, si sente davvero molto in colpa.
Nel frattempo Diana arriva in ospedale dopo il suo incidente nel momento della riabilitazione, un incidente che preoccupa Nunzio. In quel momento arriva in soccorso qualcuno che non si poteva davvero immaginare e che le da una mano per come è davvero possibile. Ma di chi si tratta e che cosa fa?
Rossella aiuta Diana
Ad aiutare Diana, è proprio Rossella, la dottoressa mette da parte i suoi sentimenti per Nunzio e fa il suo lavoro per poterla aiutare. Di certo Nunzio non potrà altro che esserne grato del suo comportamento che ancora una volta si è rivelato essere quello giusto e quello che tutti si aspettano.
- Filippo diviso tra Michele e Roberto
- Damiano inconsolabile
- Rossella aiuta Diana
Insomma davvero tanta carne al fuoco che in nessun modo può almeno per il momento essere prevista. Non si sa infatti come andranno a finire le cose ma è possibile che le trame siano solo all’inizio specialmente per quello che riguarda alcuni dei personaggi al momento al centro dell’attenzione, come sempre.
Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata di domani che come sempre lascerà dei colpi di scena di non poco conto. L’appuntamento è sempre lo stesso allo stesso orario e su Rai Tre. Il pubblico di affezionati non ha nessuna intenzione di mancare al nuovo episodio, questo è un dato di fatto, non ci sono davvero dubbi sulla questione.