The Family, anticipazioni Giovedì 24 Ottobre: I sospetti di Aslan

E’ tempo di un nuovo episodio anche per The Family, la soap opera turca è ancora in onda sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity e sta riscuotendo un grande successo, lo stesso che in principio, il pubblico non ha mancato di fare sentire anche su Canale Cinque, al momento della messa in onda.

Dalle anticipazioni si arriva a qualcosa di davvero incredibile che nessuno si poteva immaginare, per uno dei personaggi al momento si sta per aprire uno scenario davvero importante che potrebbe avere delle ripercussioni di non poco conto e che potrebbe anche cambiare ogni cosa. Ma di chi si tratta. Entriamo nel merito della questione.

Serap vittima del suo stato emotivo

Al centro dell’attenzione ci finisce Serap, la donna non riesce a trovare un attimo di pace ed è sempre più vittima del suo stato emotivo e cosi senza nemmeno capire bene come stanno le cose, prima affronta Hulya e poi è la volta di Ciran. Ma non è detto che le cose si mettano come lei stessa vorrebbe.

Ma non è finita qua, lei non è l’unica che sta vivendo un momento particolare e infatti la trama si infittisce sempre di più e sta portando anche un altro personaggio verso qualcosa di davvero particolare. Ma di chi si tratta? Ebbene stiamo parlando di Aslan che è sempre più sospettoso.

Aslan non crede alla madre

Dal canto suo i sospetti di Aslan non smettono di crescere, in particolare quelli rivolti verso la madre. Il giovane è certo del fatto che lei stia mentendo o che quantomeno gli stia nascondendo qualcosa e non qualcosa di innocuo ma qualcosa di molto grave che ha a che fare con la sua famiglia.

  • Serap vittima dei suoi sentimenti
  • Aslan sospetta che la madre gli nasconda qualcosa

Insomma davvero tanta carne al fuoco, la trama si infittisce sempre di più su questo non ci sono dubbi anche considerando il fatto che è possibile che nei prossimi giorni si possano scoprire delle cose decisamente più importanti di quelle che abbiamo appena saputo. Ma come detto prima, ancora è troppo presto per saperlo.

Per avere delle novità non si può fare altro che aspettare e vedere come evolve la questione, quello che è assolutamente certo è che nessuno deve perdersi una puntata in arrivo, altrimenti poi è possibile anche perdere qualcosa di estremamente importante che invece è il caso di sapere. Ad ogni modo il successo è come sempre garantito.

Lascia un commento