Paradiso delle Signore, anticipazioni Giovedì 24 Ottobre: Marta non sa che Enrico le ha salvato la vita

Cosa sta per succedere nella nuova puntata del Paradiso delle Signore? La soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio apre i battenti e torna con un nuovo appuntamento che non manca mai di coinvolgere il pubblico a casa sotto ogni punto di vista, specialmente quello relativo agli ascolti. Ma ecco qualche anticipazione.

Tutto torna dove lo avevamo lasciato e in modo particolare per Marta, la donna dopo il malore torna a casa dall’ospedale, ma quello che non sa è che a starle vicino e a salvarla è stato proprio Enrico. I due continuano ad avere una connessione anche se per il momento le cose non sono per nulla chiare.

Roberto e Mario felici insieme

Roberto e Mario dal canto loro sono più felici che mai, ormai convivono e sono felici di ritrovarsi la sera a mangiare insieme dopo essere stati in giro per tutto il giorno. Le cose non potrebbero andare meglio di cosi. Nel frattempo Giulia Furlan non è per nulla in accordo con quello che ha proposto Odile.

Infatti non ha nessuna intenzione di disegnare una collezione che possa essere economica. Dal canto loro un momento magico è quello che si sta creando tra Clara e Alfredo che stanno trascorrendo tanto tempo insieme e che di recente sono anche andati a pedalare all’insaputa dell’allenatore di lei. Ma la cosa apre degli altri scenari?

Potrebbe esserci una Talpa al Paradiso?

Nel frattempo le cose al Paradiso sembrano complicarsi e infatti Matteo che sta vivendo un momento magico con Maria, viene a sapere che Botteri ha un sospetto di non poco conto che potrebbe cambiare anche le sorti della sua vita e del suo lavoro. Un problema che non è da sottovalutare.

  • Marta torna a casa
  • Roberto e Mario felici insieme
  • Matteo ha paura

Pare infatti che Botteri pensi che dentro il Paradiso ci sia una talpa e come se non bastasse Armando nota questo particolare proprio nel momento in cui sta parlando con Umberto e non sa davvero bene che cosa fare o in che modo reagire alla situazione che ha appena visto.

Di certo le cose non sono semplici e Matteo potrebbe trovarsi al centro dei problemi proprio adesso che le cose si sono chiarite e che il suo rapporto con Maria sta arrivando ad un punto di svolta. Ma come andrà a finire? Lui sarà costretto a fare ancora qualcosa che non vuole fare? Non resta che attendere.

Lascia un commento