La Promessa, anticipazioni Giovedì 24 Ottobre: la vita di Curro è in pericolo

E’ tempo di un nuovo appuntamento con la Promessa, la soap opera di Canale Cinque che arriva dalla Spagna e che è sempre un successo sotto ogni punto di vista. Le trame ancora una volta porteranno al centro dell’attenzione Curro che solo adesso si sta riprendendo dal feroce attacco che ha fatto morire Feliciano.

Ebbene, al momento Curro è in isolamento, il ragazzo deve restare nascosto da tutti quanti sotto ordine di Don Alonso, l’uomo sta cercando di capire quello che è davvero successo tramite delle indagini personali. E’ certo che il suo assassino sia ancora in giro e pronto a rifarsi appena è possibile.

Don Alonso vuole proteggere Curro

Insomma Don Alonso è certo che la vita di Curro sia in pericolo e cosi decide di nasconderlo da tutti quanti e chiede ad Abel di dire alle altre persone che Curro ha avuto una ricaduta. Inoltre chiede a Simona di preparare il cibo per il giovane solo lei e le confessa il motivo per cui deve stare nascosto.

Ma non finisce qua, il barone fa una promessa al marchese e gli dice che ben presto lui riuscirà a scoprire chi lo voleva uccidere cosi da farlo sentire al sicuro una volta e per tutte. Ma chissà se Don Alonso riuscirà davvero a mantenere la promessa o se le cose precipiteranno.

Cruz va su tutte le furie

Nel frattempo a chi non piace questa decisione è Cruz, la donna è stata tagliata fuori da ogni decisione del marito ma di canto deve anche occuparsi di Salvador e Maria che sono stati presentati da Don Alonso per chiedere la benedizione a sposarsi. Una cosa che a lei non piace davvero per nulla.

  • Don Alonso teme per la vita di Curro
  • Curro viene nascosto
  • Cruz furiosa

La marchesa insomma continua a essere furiosa con Pia e dal canto suo anche Virtudes è molto arrabbiata con Candela e il motivo è legato alla verità che Antonio ha detto su Simona, qualcosa che non si sarebbe mai dovuto sapere o per lo meno che non si doveva sapere in quel modo.

Candela si difende e dice che dire la verità è sempre qualcosa di giusto ed è sempre la scelta migliore e quindi non si pente di avere messo tutti al corrente. Ora non resta che capire se quello che ha fatto in qualche modo potrà avere delle conseguenze e se qualcuno potrà reagire male alla cosa.

Lascia un commento