Endless Love, anticipazioni Giovedì 24 Ottobre: Kemal entra in ospedale

E’ tempo di un nuovo appuntamento con Endless Love, la soap opera turca arrivata in Italia ormai da moltissimo tempo che si sta rivelando essere un grande successo andando in onda non solo nel corso del pomeriggio ma anche in prima serata. Ecco qualche anticipazione che si potrebbe rivelare interessante.

La puntata si apre con un flashback di Kemal e Nihan quando erano felici e spensierati e molto innamorati. Si vede tutto attraverso un caleidoscopio che ricorda il loro amore. Pensando alla situazione che stanno vivendo adesso sembra davvero incredibile che tutto sia cambiato cosi in fretta e senza nulla da fare.

Kemal va a vedere Nihan

Si torna al presente, Nihan è ancora ricoverata in ospedale e Kemal con l’aiuto di Zehir e Vildan riesce a intrufolarsi nella sua camera spacciandosi per operatore sanitario. Una volta arrivato davanti alla donna che ama, lei che ancora era in coma apre gli occhi. Quello tra i due è un incontro davvero emozionante.

La donna però non ha la reazione che Kemal si aspetta e infatti con il poco filo di voce che gli resta gli dice delle parole che non avrebbe mai voluto sentire e che lo fanno stare davvero malissimo. Tutto quanto ha a che fare con la figlia che al momento si trova al sicuro nella sa casa.

Nihan accusa Kemal

Nihan è ancora senza forze ma guarda Kemal e lo accusa di averle portato via la figlia, lei che al momento è al sicuro a casa con Leyla e proprio per questo motivo gli chiede di andare via. Lei non ha nessuna intenzione di stare con lui e di vederlo.

  • Kemal entra in ospedale
  • Va da Nihan
  • Nihan lo caccia via

Insomma davvero un momento straziante per l’uomo che sta cercando di fare di tutto per tornare con la donna che ama e con la loro figlia che ha finalmente scoperto essere la sua nonostante i tentativi di Emir di non farglielo scoprire. Ma adesso come si metteranno le cose e che cosa succederà?

Per saperlo non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma e scoprire quelle che saranno le trame che aspettano il pubblico. Una cosa è certa i colpi di scena non tarderanno di arrivare e saranno come sempre molto inaspettati ma è proprio questo che rende unica la soap opera di Canale Cinque. Questo è certo e assicurato cosi come il suo successo.

Lascia un commento