Un posto al sole, anticipazioni Mercoledì 23 Ottobre: Manuel in pena per il padre

Tempo di una nuova puntata anche per un posto al sole, la soap oper ambientata a Napoli che ogni sera va in onda nella fascia del preserale su Rai Tre e che non smette mai di tenere compagnia al pubblico a casa che la segue sempre con grande interesse. Ma che cosa sta per succedere.

Al centro della questione ancora una volta Manuel, il figlio di Rosa e Damiano sta vivendo un momento particolare. I suoi compagni fanno bullismo contro di lui e in particolare modo Pasquale che non lo lascia davvero mai in pace. Le cose però cambieranno quando per via della preoccupazione per il padre, lui reagirà in modo particolare ad una nuova provocazione.

Damiano alla caccia di Torrente

Nel frattempo, dopo lo scontro a fuoco, Damiano prosegue il suo inseguimento verso Torrente, non ha nessuna intenzione di farselo scappare. Mentre Alberto sta già dando il via alla sua nuova vita lontano da Napoli e finalmente libero dalla paura che il boss possa fare qualcosa contro di lui e contro quello che ha fatto.

Intanto Manuela che è sempre più presa da mille cose, tra il centro archeologico e il lavoro al Vulcano, sostiene un esame ma il risultato non è quello che si aspettava e ne resta davvero tanto delusa, forse questo è un campanello di allarme che le fa capire come le cose devono un poco cambiare.

Diana ha un incidente

Spazio anche a Diana, la donna ha cominciato la sua convivenza con Nunzio e le cose sembrano davvero andare per il verso giusto, ma nel momento della sua riabilitazione succede qualcosa che nessuno si poteva immaginare e infatti ha un piccolo incidente che mette tutto in discussione e che la spaventa molto.

  • Manuel è preoccupato per il padre
  • Damiano insegue Torrente
  • Diana ha un incidente

Il problema di Diana mette subito in allerta Nunzio che fin dal momento in cui la donna è stata attaccata si è sempre sentito molto in colpa fino a decidere di stare con lei e mettere da parte quelli che sono i suoi sentimenti per Rossella che si era anche dichiarata allo chef. Adesso che cosa succederà.

Le cose ancora che devono succedere sono davvero tante e per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della soap opera che continua a riscuotere un grande successo sotto ogni punto di vista, il pubblico non manca mai di vedere nemmeno una puntata.

Lascia un commento