E prosegue la settimana anche per The Family, la soap opera che dopo essere stata mandata in onda per diverso tempo su Canale Cinque, adesso è visibile sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity, ogni giorno è possibile vedere un nuovo appuntamento sempre di grande successo e molto seguito dal pubblico.
Ma che cosa sta per succedere. Ebbene, tutto comincia da Serap, la donna sta vivendo un momento davvero particolare e come se no bastasse è anche presa dalla sua inquietudine che cresce sempre di più. Non riesce proprio a trovare un modo per potere risolvere i momento di sconforto che le arrivano.
Devin cerca di scoprire la verità
Nel frattempo però le cose vanno avanti anche per gli altri personaggi. Devin ad esempio prosegue con le sue indagini, la donna è determinata a scoprire la verità qualunque essa sia. Ma la preferisce piuttosto che continuare a vivere nella totale menzogna. E adesso sembra proprio che per lei sia arrivato anche un valido aiuto.
Cihan fa infatti una richiesta disperata, cosi tanto che Aslan permette a Devin di potere parlare faccia a faccia con la donna, con il solo fine di tentare di scoprire che cosa per davvero la turba e in che modo la cosa può in qualche modo essere risolta e aiutare anche lei ad avvicinarsi sempre di più alla verità.
Quando e dove va in onda The Family?
Le trame si infittiscono sempre di più e le storie non fanno altro che diventare sempre più intricante e complesse, la domanda che infatti non possiamo fare a meno di porci è la seguente: riuscirà Devin ad arrivare alla verità o per lei la strada sarà davvero molto tortuosa ancora?
- Devin vuole la verità
- Arriva il tanto attesa faccia a faccia
- Serpin è turbata
Ad ogni modo per questa risposta e per ancora tante altre, quello che dovete fare è seguire le puntate che andranno in onda da ora in avanti, l’appuntamento come sempre è fissato sulla piattaforma di Mediaset Infinity, ogni giorno vengono aggiunte delle nuove puntate che è impossibile perdersi. Questo è assicurato.
Il successo della messa in onda del programma continua a essere garantito e non pare in nessun modo avere risentito del passaggio dal canale in chiaro alla piattaforma gratuita. Una cosa è certa per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che seguire il proseguo della settimana e avere poi la risposta.