Temptation Island, anticipazioni stasera 22 Ottobre: ultima puntata

Questa sera torna in onda, con l’ultima puntata, Temptation Island, il reality show dedicato ai sentimenti condotto da Filippo Bisciglia che quest’anno per la prima volta è tornato con una versione autunnale che come sempre ha riscosso un grande successo, tanto da sbaragliare la concorrenza degli altri canali, come sempre successo.

Ebbene, il viaggio nei sentimenti sta per arrivare al termine, quella che vedremo questa sera, come sempre su Canale Cinque è la puntata conclusiva della stagione. Tutti i nodi verranno al pettine e anche le ultime coppie ancora rimaste nei due villaggi, avranno modo di trovare la loro conclusione e capire cosa fare del futuro.

Falò di confronto tra Federica e Alfonso

Questa sera tocca a Federica e Alfonso sedersi sul tronco, cosi come successo per le altre coppie che hanno fatto il loro stesso percorso. I due sono fidanzati da otto anni, si sono conosciuti quando erano ancora dei bambini. A chiamare la trasmissione è stata lei per via della troppa gelosia del compagno.

Alfonso dal canto suo ha capito di avere esagerato ma mai si sarebbe aspettato di potere vedere la sua fidanzata cosi vicina al single Stefano e come se non bastasse, stasera, prima del confronto, lo aspettano delle altre immagini che forse continueranno a non farli proprio piacere. E’ ancora presto per sapere come andrà a finire.

Cosa è successo alle coppie un mese dopo?

Una volta finito anche questo confronto, il pubblico a casa avrà modo di vedere che cosa è successo alle coppie un mese dopo la loro scelta. Le emozioni come sempre saranno forti, qualcuno è tornato insieme o avrà confermato la sua scelta di restare separato. Insomma i colpi di scena come sempre non mancheranno.

  • Confronto tra Alfonso e Federica
  • Le coppie un mese dopo
  • Ultima puntata

Al momento l’unica coppia che ha abbandonato il programma insieme è quella di Diandra e Valerio, le altre hanno tutte scelto di proseguire il loro viaggio in modo separato, ma qualcosa nel giro di un mese potrebbe anche essere decisamente cambiato. Una volta tornati nella vita reale si entra anche in contatto con la realtà.

Ma per saperne di più non si può fare altro che aspettare la messa in onda del programma di prima serata che ancora una volta troverà il modo di non deludere le aspettative del pubblico a casa. Il successo siamo certi che possa essere garantito, Filippo Bisciglia è già pronto.

Lascia un commento