Si torna a parlare di Tempesta d’Amore, la soap opera di Rete Quattro che prosegue la sua messa in onda quotidiana sempre con successo da parte del pubblico a casa. Sembra proprio che questa nuova puntata sia incentrata su Vanessa, la donna sta infatti vivendo un momento davvero complicato e non facile da risolvere.
La giovane per via della maternità si trova nella situazione di non potere svolgere le sue mansioni abituali, trovandosi anche nella condizione di esagerare con i preparativi. La cosa la porterà a stancarsi troppo, la conseguenza è che sarà ricoverata con grande urgenza in ospedale. I padre correrà al suo capezzale.
Vanessa ricuce il rapporto con il padre
L’arrivo del padre Gunther, farà in modo di tranquillizzare anche la stessa Vanessa, la donna infatti riuscirà in qualche modo a ricucire il rapporto con lui, un cambiamento che però tutti non vedono di buon occhio e infatti Alfons e Hildegar sono i primi a pensare che il suo cambiamento sia davvero strano.
Per quello che invece concerne il valore di Vanessa, pare che tutto sia strettamente collegato ad una insufficienza cardiaca legata al suo recente parto. Un problema di non poco conto ma che si rivela non essere letale, il tutto può infatti essere sistemato cosi da vedere la donna tornare in forma come prima.
Vanessa cambia idea sul padre e lo allontana
Insomma la situazione di Vanessa per quanto non grave è davvero preoccupante e questo mette in allarme Alfons che ne parla con il padre Gunther, peccato che il suo intervento per Vanessa non viene visto di buon occhio, la ragazza non gradisce che il padre possa mettersi in mezzo alle sue cose.
- Vanessa si sente male
- La donna viene ricoverata
- Arriva il padre Gunther
Dopo il suo intervento, Vanessa caccia il padre mostrando una parte di se che è decisamente decisa e molto rigida, anche davanti alle difficoltà, lei vuole affrontare tutto da sola, ma non sempre le cose possono essere sistemate in questo modo e Vanessa potrebbe correre dei rischi maggiori del solito.
E’ possibile che la donna stia andando in contro a qualcosa di più difficile del solito? Per il momento non sappiamo la risposta, ma avere delle maggior informazioni non si deve fare altro che attendere e aspettare la messa in onda della puntata che ancora una volta non deluderà le aspettative del pubblico a casa, questo è un vero dato di fatto.