My home my destiny, anticipazioni Mercoledì 23 Ottobre: Zeynep si infuria

Non manca mai l’appuntamento con My home my destiny, la soap opera turca è un successo garantito per il palinsesto di Canale Cinque e infatti anche per questo motivo, il pubblico non smette mai di seguirlo sempre con grande interesse. Nelle prossime puntate assisteremo a dei momenti davvero particolari e al tempo stesso sconvolgenti.

Pare proprio che uno scontro acceso è quello che andrà in scena tra Baris e Zeynep, i due avranno un litigio davvero pesante o per meglio dire una discussione che non potrà passare inosservata e che potrebbe anche avere delle ripercussioni di non poco conto specialmente per quello che concerne la donna.

Baris segue Zeynep

Il tutto comincia da Baris, l’uomo non può fare a meno di parlare a denti stretti con Zeynep dopo avere scoperto che lei ha preso il caso di Mehdi senza nemmeno consultarlo. Una situazione che lui non si sarebbe mai aspettato e che li ha inevitabilmente portati allo scontro, ma le cose non sono finite qua.

Tutto peggiora in modo radicale quando Zeynep stessa si infuria con Baris per via del fatto che lui la sta seguendo e di fatto le sta impedendo di fare al meglio la sua vita e anche la sua professione, non può fare a meno di distrarsi, anche considerando quello che ci sta in gioco ogni volta.

Zeynep si sente manipolata

Per intenderci, con questo atteggiamento, Zeynep si sente manipolata o per meglio dire interpreta le azioni di Baris come una vera e propria manipolazione. Quello che lei pensa è che lui voglia cambiare o per meglio dire manipolare la sua vita e cosi prende una decisione davvero drastica. Nessuno la poteva immaginare.

  • Zeynep e Baris si scontrano
  • Zeynep si sente manipolata
  • Prende una drastica decisione

Infatti Zeynep prende una drastica decisione, si dimette dallo studio legale cosi non dovrà rendere conto a nessuno e non ci sarà più il problema di decidere a chi affidare i casi in questione, la cosa potrebbe comunque portare dello scompiglio non solo sul posto di lavoro ma anche per la sua vita personale. Che cosa farà adesso che ha lasciato il suo lavoro a cui tanto tenere e che portava avanti da molto tempo.

Insomma le trame si fanno sempre più fitte e per capire bene come andranno a finire le cose non si può fare altro che attendere e aspettare la messa in onda che come sempre sarà programmata per il pomeriggio di Canale Cinque e non mancherà di essere seguita anche dal pubblico a casa.

Lascia un commento